Ventura si presenta al Chievo: “Ho l’entusiasmo di un bambino”

Ventura si presenta al Chievo: “Ho l’entusiasmo di un bambino”

Esonerato D’Anna, Campedelli sceglie Gian Piero Ventura come nuovo allenatore

di Redazione Toro News
Ventura

Gian Piero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo. Dopo aver esonerato Lorenzo D’Anna, Campedelli ha scelto proprio l’ex allenatore granata e CT azzurro che ha firmato un contratto con i gialloblu fino a giugno 2020.  Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio si è notata la sua voglia di tornare sul campo, come ha detto lui stesso: “Ho una voglia feroce di ripartire. Non è stato difficile dire sì a Campedelli, so che non è una sfida semplice ma mi dà grande adrenalina. Vivo quest’inizio con l’entusiasmo di un bambino. Cercavo una sfida, qualcosa di diverso. Avevo anche altre offerte, da parte di alcune società importanti, ma Chievo è un’oasi per poter tornare a fare calcio e questo è ciò di cui ho più bisogno. Allenare e basta è un’altra cosa. Ho trovato un gruppo con tanta voglia di rimettersi in gioco. Ieri c’era entusiasmo, oggi molto entusiasmo. Domani voglio che ci sia la serietà necessaria per fare calcio”. Quindi un Gian Piero Ventura carico per questa nuova avventura in gialloblu che ha come compito principale la permanenza in Serie A della squadra di Campedelli.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 2 settimane fa

    Ricordo i commenti di coloro che affrontavano il toro ai tempi di GPV:”giocare contro le squadre allenate da Ventura è sempre difficile xke ti fa giocare male”
    In bocca al lupo Mr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Che abbia grandi motivazioni non ho dubbi. Sono curioso di vedere cosa combina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14013489 - 2 settimane fa

    vorrei ricordare a tutti che il signor ventura ci ha sempre e solo detto la verità…che ci piaccia o no….ne venivamo da Cittadella…dal perdere in casa col Varese….ci ha fatto tornare stabilmente in A …cosa non scontata negli ultimi 20 anni….d’altronde i tifosi…Così esperti….via RADICE ….allenatore e persona meravigliosa….e ricordo pure lamentele sul MONDO negli ultimi mesi granata….in bocca al lupo mister….lo meriti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14003131 - 2 settimane fa

    Auguri … beh vedi di non farli addormentare troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. marcohelg_385 - 2 settimane fa

    meno male che se lo sono preso..altrimenti cairetto ci faceva un pensierino!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dattero - 2 settimane fa

    c’era la fila per accaparrarselo,davano i biglitti come alle asl..si si

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy