columnist

L’anno del Toro

Buonanotte granata/ Si chiude l'anno del Toro ed è tempo di bilanci, di auguri e di speranze per il 2017 che arriva

Cristina Raviola

Fine anno è il tempo per guardarsi indietro e per fare bilanci. Noi del Toro abbiamo molto da osservare, un anno intero che ci ha visto infognarci in una situazione non molto positiva nei primi mesi, in cui siamo rimasti delusi e spiacevolmente colpiti da quelle che erano le aspettative di una stagione che avrebbe dovuto e potuto essere decisamente migliore.

Poi è arrivata un'estate ricca di cambiamenti e di nuovi volti, che ha visto molti di noi alle prese con dolorosi saluti e ferite da curare, una rivoluzione che ci ha lasciato per lo più storditi, ma pronti ad entusiasmarci per la nuova stagione. Un caldo autunno e quest'inverno pieno di passione e di nuovo rinvigorito ardore, ci hanno colto come un risveglio e noi, ancora un po'intorpiditi, ci siamo sgranchiti le gambe e la mente grazie a questo nuovo bel Toro.

Fine anno però è anche il tempo per guardare al futuro, al nuovo che arriva e che ci servirà per portare avanti un progetto valido, entusiasmante e solido, che ci ha fatto ritrovare quella parte di noi stessi, che forse credevamo un po'perduta.

Salutando il 2016 ed abbracciando il 2017 che arriva, forse ci sentiamo un po'diversi, più speranzosi, più simili al nostro essere granata.

A tutti voi il mio più grande augurio di tifosa perchè questo sia solo l'inizio di un percorso bellissimo, che ci regali emozioni e sorprese come solo la nostra stupenda squadra può fare e che il 2017 sia l'anno del Toro, fatto di mesi di indomita e cocente passione granata.

Buonanotte granata...e Buon Anno!