Noi cuori-Toro che non smettiamo mai di sperare e di sognare…

Noi cuori-Toro che non smettiamo mai di sperare e di sognare…

Buonanotte granata / Gli auguri per una dolce notte di Natale alla grande famiglia dei tifosi del Toro

Auguri a noi cuori Toro, noi che non smettiamo mai di sperare e di sognare. E forse anche di soffrire. Sotto l’albero c’è sempre il regalino con i nostri colori, perché noi amiamo distinguerci in quello, e chi ci sta vicino lo sa. Per un Natale ricco di gioia, da passare in famiglia, mentre, tra un pranzo ed una tombola, ci ritroviamo a discutere con lo zio o il cognato, che tifa per quella squadra là, e ci punzecchia da vent’anni. E così, ci si arrabbia anche a Natale. Ma in fin dei conti, è anche questo la famiglia.

Auguri ai piccoli granata, perché questa festa è soprattutto loro, che sia ricca di magia e gioia. I cuccioli del Toro meritano di rimanere orgogliosi tutta la vita della maglia che portano, e si spera che il nuovo anno porti a noi e a loro tante soddisfazioni.

Auguri al nostro Toro, che tanto ci regala e tanto, a volte, ci delude. Ai ragazzi che portano la nostra maglia, a chi tra loro deve ancora capire appieno cosa vuol dire, e a chi l’ha sentito dal primo minuto. Ai ragazzi e agli uomini del Toro che hanno fatto la nostra storia, a quelli che rimpiangiamo, a quelli che ricordiamo, che abbiamo amato e che amiamo ancora.

Natale vuol dire famiglia e noi del Toro ci sentiamo spesso come in una grande, ingombrante, rumorosa famiglia. Uniti dagli ideali, dalla passione e dall’amore, proprio come quasi sempre accade grazie ai legami che non scegli, ma che senti tuoi, tanto quanto il sangue che ti scorre nelle vene. Per questo alla mia famiglia granata voglio augurare il meglio che questo Natale possa portarvi e che tutti i vostri desideri si realizzino.

Buonanotte (di Natale) granata…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Auguri a tutti meno ai tifosi di quella squadra là !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy