Toro incerottato, dimostra quanto vali!

Toro incerottato, dimostra quanto vali!

Buonanotte granata/ Qualche guaio per il reparto offensivo, ma questa può essere un’occasione per trovare nuove soluzioni

Dopo la pausa per le Nazionali, che, come è già successo l’anno scorso, ha portato in casa nostra parecchi guai, domani il Toro torna finalmente in campo a Bergamo, pronto a dare qualche risposta in più e alcune conferme su quello che è stato un inizio campionato piuttosto grintoso.

Nemmeno il tempo di abituarsi all’idea di una squadra offensiva, che come al solito entra in gioco la sfortuna, a complicare inevitabilmente la situazione: l’attacco, reparto in cui sembravamo decisamente coperti grazie ad acquisti e conferme importanti, scricchiola sotto il peso di infortuni vari. In parte l’allarme dei giorni precedenti, quando anche Martinez è uscito in barella durante il match con il suo Venezuela, sembra rientrato, ma di certo le assenze di Belotti, Ljajic e Maxi Lopez non rendono semplice il compito di Mihajlovic, che dovrà schierare una formazione offensiva e convincente.

Sui vari social si parla appunto di sfortuna, ma soprattutto di preparazione non adeguata, data la quantità importante di infortuni non dovuti a scontri di gioco. Non entro nel merito delle cause, ma mi chiedo se questa non possa essere un’occasione per testare nuove soluzioni, avendo in panchina un allenatore che non mi sembra assolutamente spaventato dal provare nuove e giovani strade per far fronte all’emergenza.

Sono troppo ottimista, con il mio bicchiere mezzo pieno? Può darsi, ma ho iniziato questo campionato con estrema fiducia nelle possibilità del Toro e di questo mister così “da Toro”, e spero che il campo, anche in queste situazioni, mi darà ragione.

Buonanotte granata…

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. SemperFidelis - 1 anno fa

    Io tifo Toro domani si gioca a Bergamo senza 2 o 3 titolari tutti attaccanti giocheranno altri 2 o 3 con la maglia granata chiedo che corrano budino la maglia e a fine partita li applaudirò a prescindere dal risultato poi tiferò ancora Toro.
    Odio i gobbi perché li senti solo quando vincono, io non sono come loro ne vado fiero, io alzo la bandiera sempre sia se sbaglia il tecnico o un giocatore, sempre forza vecchio cuore granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    Cara Cris, da tifoso non posso che essere d’accordo con quanto scrivi!!
    Non so se nel tuo riferimento alle “nuove e giovani strade” intendi i vari DE LUCA & BOYE piuttosto che BARRECA, sò solo che sarò SEMPRE d’accordo con Sinisa SE le scelte che farà saranno IN LINEA con quanto DA LUI chiaramente espresso più volte e DA ME sempre sognato: vedere i giocatori che indossano la maglia del NOSTRO TORO che la ONORANO SUDANDOLA, con “LO SGUARDO DELLA TIGRE” negli occhi, con la giusta grinta ed il NON MOLLARE MAI che negli anni è diventato TREMENDISMO GRANATA!!!
    Questo, SOLO QUESTO io chiedo a Sinisa ed ai ragazzi che quest’anno vestono la maglia!
    E’ POCA ROBA?
    E’ TANTA ROBA?
    Non so, so solo che E QUELLO CHE VORREI VEDERE, E SENTIRE, E PROVARE SULLA PELLE E NELL’ANIMA OGNI VOLTA CHE GIOCA IL TORO!!!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vita69 - 1 anno fa

    Cuore grinta ambizione e voglia di vincere..solo cosi’ si va lontano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 anno fa

      :-)
      Toh! Ma guarda!! Abbiamo scritto le stesse cose (solo che COME MIO SOLITO) essendo MOLTO prolisso, hai fatto prima Tu!!! (O è sempre il satellite?)…
      Comunque fratello, vedo che CI SIAMO!!!! SIAMO UNITI!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy