Daniele Padelli eh-eh oh-oh

Daniele Padelli eh-eh oh-oh

Comunque Vada / Daniele padelli eh-eh oh-oh! Lo faccio io il coro che ieri non c’è ufficialmente stato

7 commenti

Stefano Venneri, mio amicone, voce ineguagliabile, polmoni, grinta e coraggio… Stefano! Come hai potuto ieri sera non chiamare in mezzo al campo Daniele Padelli per l’ultimo saluto!?

Il portierone dagli occhi azzurri che più azzurri non si può, che quando ci ha fatto comodo buttarlo tra i pali (era arrivato per fare il secondo n.d.r.) lo abbiamo fatto senza alcun tatto, così come quando ci ha fatto comodo farlo sedere in panchina abbiamo usato la sensibilità del mio spazzolino da denti. Stefano! Stefano! Eppure c’era anche lui anzi, c’era soprattutto lui in questi 4 anni! Nazionale, Bilbao, il derby vinto: belle soddisfazioni, di quelle che resteranno a lungo nei nostri cuori. Le abbiamo vissute tutti insieme noi tifosi innamorati di qualsiasi cosa
sventoli col il nostro colore. Sinisa! Sei entrato nei cuori di tanti (i cori allo stadio erano tutti per te) probabilmente anche nel mio (ho perdonato antiche confidenziali e poco carine osservazioni sul Toro fatte in tempi non sospetti quando allenavi il Bologna ma… io non dimentico!).  Avresti potuto far entrare Padelli per l’ultima soddisfazione tra i pali sotto la curva!

E allora sapete che vi dico? Lo faccio io il coro che ieri non c’è ufficialmente stato: Daniele Padelli eh-eh oh-oh, Daniele Padelli eh-he oh-ho!

Grazie per quello che ci hai dato. Buona fortuna!

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. SemperFidelis - 7 mesi fa

    Daniele uno da Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. brago99 - 7 mesi fa

    grazie di tutto daniele!!!!
    grande uomo e buon portiere.
    auguroni di cuore a te e alla tua famiglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. D66 - 7 mesi fa

    Grazie Daniele e se fossi stato inglese avresti giocato sicuramente in nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pinomu_368 - 7 mesi fa

    Daniele meritava il saluto dei tifosi, ma il serbo ha sbagliato anche questa volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TORO1960 - 7 mesi fa

    Auguri Daniele, buona fortuna per la tua nuova avventura, sono stati quattro anni intensi, vissuti tra alti e bassi, ma tu hai sempre gestito tutto senza polemiche e con tanta disponibilità. Grande uomo, tanti auguri a te ed alla tua splendida famiglia. F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Orny62 - 7 mesi fa

    Mi unisco ai ringraziamenti ed ai saluti. Sei stato quattro anni con noi e, indipendentemente dalle prestazioni sportive, abbiamo apprezzato di te la serietà e l’abnegazione: mai una polemica, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra. Grazie e buona fortuna in quel di Milano. FVCG ❤

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fedeltoro49 - 7 mesi fa

    Mi piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy