RCS, ovvero: “Resta Calmo Sinisa”

RCS, ovvero: “Resta Calmo Sinisa”

Comunque Vada / Torna la rubrica della nostra Silvia Vada, che dice la sua sul mercato granata…

73 commenti

Resta calmo almeno tu caro Sinisa, perché noi tifosi alla notizia delle ultime eclatanti cessioni siamo tutto fuorché calmi. E come potremmo? Credo di interpretare il pensiero anzi la preoccupazione di molti – che, tra l’altro, hanno già rinnovato l’abbonamento – quando affermo che la difesa di questo nuovo toro mi lascia davvero perplessa. Non voglio fare nomi, perché chiunque si appresti ad indossare la maglia granata è certamente il ben venuto, ma chi è già andato via non è stato adeguatamente sostituito. Non prendiamoci in giro. E ancor più fastidioso mi è parsa la solita dichiarazione (fotocopia ) a caldo: “Lo seguivamo da tempo” come a volerci convincere di un grande colpo di mercato messo a segno. 

il vero colpo di mercato sarebbe stato quello di consegnare al mister a pochi giorni dall’esordio di campionato una squadra con Maksimovic e Peres adeguatamente schierati secondo un modulo a loro confacente. Noi tifosi avevamo sognato pennellate del brasiliano sui piedi di Ljajic come contro la Pro Vercelli. Così non accadrà, lo abbiamo capito. Ma tu mister mi raccomando:”RCS”! Cioè: “Resta Calmo Sinisa”.

73 commenti

73 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 7 mesi fa

    Bene, ho letto adesso i commenti.
    Tutto bene quel che finisce bene, sono contento visto che siamo tutti dalla stessa parte: la splendida valle Granata!
    Ciao a tutti e domenica andiamo a Milano e….. Facciamoli neri!
    Forza nuovo Toro!

    PS per Yuri , certo che mi ricordo dell’anno scorso, mi ricordo benissimo.
    A volte succede a tutti di “sbroccare”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 7 mesi fa

    vi e stata la rivoluzione in difesa perche li dietro tutti avevano mercato e son stati ceduti.cosi come se arriva l offerta giusta per zappacosta anche lui verra ceduto.i rimpiazzi ora dobbiamo vederli se almeno saranno all altezza dei partenti.a centrocampo serviva la rivoluzione e nn ce stata per il semplice fatto che nessuno ha mercato quindi invendibil e salvo esborsi societario rivedremo le stesse facce dello scorso anno e per di piu scarsi.bisogna vederlo all opera il toro per giudicare quindi ora e presto per farlo.la mia prima impressione e che siamo piu scarsi dello scorso anno,ma ripeto e una mia impressione e magari i fatti mi faranno ricredere.stesso discorso va fatto per sinisa.merita tempo anche lui.poi e chiaro che se falliremo i colpevoli saranno in primis cairo e petrachi seguiti da sinisa.speriamo solo che nn ci siano colpevoli quest anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. farnaud_205 - 7 mesi fa

    Volendo confermare Bruno (ma non volevano), dato che difensivamente Sinisa l’ha brutalmente bocciato, bastava inserirlo tra gli esterni alti, dove i rincalzi sono validi ma abbastanza fuori ruolo. Adesso staremo a vedere le qualità difensive di De Silvestri: tra cm e peso a me sembra un paracarro, di certo poco adatto a fare la navetta sulla fascia.
    Quanto al tecnico, come minimo è poco accorto: bocciare Larsson, Gaston Silva e Bovo per poi ritrovarsi un ex come Castan e qualche altro suo fedelissimo di non grande spessore, non mi pare il massimo delle scelte. Non ha capito chi fosse Berlusconi, un anno fa, non vorrei che capisse poco di Cairo, adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TORO1960 - 7 mesi fa

    La squadra sta piano, piano prendendo forma, prego giudicare tra qualche settimana, dobbiamo avere fede!!!! Soltanto su Maksimovic dobbiamo essere tutti d’accordo: via dal Toro al piu’ presto, è soltanto un traditore che non conosce la riconoscenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Detta in soldoni la sostanza è questa.
      Io aspetto di vedere a gennaio dove siamo per farmi un’idea più precisa, per il resto tifo sempre e comunque il Toro, in ogni momento, soprattutto quelli difficili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 7 mesi fa

    “Ma tu mister mi raccomando:”RCS”! Cioè: “Resta Calmo Sinisa”.”….battutona, che strizza l’occhio al capo.
    Nessuno s’è n’è reso conto, neanche Sheridan. Alla faccia del “tenente”!.
    Tecnicamente, Massimo ha rivolto un invito goliardico, non era una battuta.
    Quella l’ha fatta Abatta68…e un filo sessista lo è, ma non sono severo come il tenente, anche perchè non distingue le cose, quelle che pure un semplice segugio non sbaglierebbe a catalogare….buuuahahhaha.
    Stai bravo, dai…fattele due cazzo di risate, sù.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 7 mesi fa

      Vediamo se con parole tue lo capisci meglio, ma dubito, ho già provato ieri: hai rotto il cazzo!. Ti entra in quella testa malaticcia?. E ora, accomadati, vai avanti da solo nei tuoi deliri, darti corda è solo una perdita di tempo, facessi almeno ridere davvero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 7 mesi fa

      Comunque, indignarsi per una battuta, interpretata in maniera del tutto arbitraria, come sessista e poi dare del pederasta ad un altro utente, è il massimo. Supera di gran lunga il neurone sul glande. Per me, discorso chiuso, è una perdita di tempo. Solo un appunto per la redazione, o intervenite in qualche modo, oppure devo dedurre che insulti di ogni tipo sono legittimi, così come le minacce fisiche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 7 mesi fa

        Mi associo, anche perchè già lo scorso anno dopo una diatriba con un utente in cui mi minacciava e bla bla bla…l’ho cortesemente invitato da me, ma non s’è presentato nessuno. Ricordi Alberto Fava?.
        Cazzo, tutti leoni da tastiera che fan solo perdere tempo e basta. Meglio bannarli e fine della fiera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

          Certo, certo, come no…!!!!

          Il tuttologo è diventato anche Padreterno, picchiatore, “bannatore” e quant’altro.

          Ma va a caghè, piciu…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

        Sei ancora qui…???

        Non sarai mica per caso “amedeo” (va meglio, così, tesoruccio…???) come il tuo collega tuttologo…???

        Ciao neh…!!

        P.S.: parlando seriamente, se tu non dai fastidio al sottoscritto, ti prometto che farò altrettanto. Se cerchi un confronto tranquillo e costruttivo sono a tua disposizione. Non tutte le opinioni combaciano, ci mancherebbe, tuttavia, come faccio con tanti altri utenti, discuto e parlo serenamente e lo puoi constatare da te. Per quanto riguarda l’utente Massimo, abbiamo un conto aperto, che non riguarda nè te nè Yuri. Punto.
        Senza rancore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 7 mesi fa

          Allora facciamo così, esprimiamo opinioni, ed evitiamo gli insulti, di qualsiasi tipo, e nei confronti di qualsiasi persona. Ce la possiamo fare dai.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            Ma certo Athletic, approvo in pieno: siamo Granata sanguigni e, alle volte, esageriamo e calchiamo la mano, ma alla fine ciò che desideriamo è il bene di questa società (che è anche il nostro).

            Purtroppo tutto quello che è successo in queste due settimane ci ha “preso la mano” e, sono il primo ad ammetterlo, mi sono lasciato rascinare e sono uscito dal seminato.

            Forza Vecchio Cuore Granata, allora e domenica andiamo a Milano a prenderci i 3 punti…!!!

            Chi ben comincia è a metà dell’opera…!!! :-)

            Ti stringo la mano anche se solo virtualmente.

            Mi piace Non mi piace
        2. Yuri - 7 mesi fa

          Senza rancore, però permettimi di correggerti l’annesima volta, no, non sono un piacchiatore, ma all’occorrenza sò difendermi senza problemi, non solo a parole. Ciao.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            Di questo non ho dubbi.

            Adesso testa e occhi alla squadra e avanti con le soddisfazioni (speriamo…!!)

            Ciao.

            Mi piace Non mi piace
  6. Ari Essilences - 7 mesi fa

    Maksi al Chelsie a causare rigori per gli avversari (ma li abbiamo davvero dimenticati?) e render la vita difficile a Conte. E poi la contropartita Obiang che segna nel derby (ovviamente un finale di Coppa Italia).

    Ragazzi
    Che
    Sogno

    (Non costa nulla…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. forzatoro39 - 7 mesi fa

    Sono granata tifo TORO

    Rido
    Canto
    Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. osvaldo - 7 mesi fa

    Brava Silvia!
    Se questa rivoluzione è stata richiesta ed avvalorata da Sinisa, si è preso una gran bella responsbilità perchè non può fallire anche al Toro,sarebbe per la sua professione un durissimo colpo.
    Se invece sta subendo questa situazione,visto il carattere del personaggio, prevedo che difficilmente potrà mantenere la calma.
    Sempre forza TOTO
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

      Esatto Osvaldo, ma qualche pseudo-tifoso granata che si diverte a seminare zizzania sta già “scaricando la croce” addosso a Sinisa per gli errori altrui.

      Costoro sono i classici “Renzini” (per usare un eufemismo PDdino) che si divertono a tenere il piede in due staffe e a cambiare continuamente opinione a seconda della “convenienza”.

      Sempre e solo FORZA VECCHIO CUORE GRANATA.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. sysma_558 - 7 mesi fa

    Quoto al 100% ….. Oh my God ……. I love you Silvia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. toiomeroni - 7 mesi fa

    Concordo Silvia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Massimo Ñ - 7 mesi fa

    se il toro raggiunge l’EL in 2 anni Silvia ci fa un bello spogliarello per gli iscritti a toronews

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 7 mesi fa

      quindi ragazzi gufate meno e tifate di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

      La tua volgarità, testa di minchia morto di fame, rasenta veramente il ribrezzo.

      Non sai far altro che fare delle squallide battute sessiste che dimostrano il pezzo di merda che sei.

      Non ti preoccupare che presto ti metto le mani addosso…!!! Oh yes..!!!

      P.S.: scusatemi gli insuulti ma costui meriterebbe di peggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 7 mesi fa

      Tranquillo Massimo, le persone normali hanno capito che la tua era una normalissima battuta, non c’è nessuna offesa sessista. D’altra parte anche la Ferilli fece la stessa promessa se non ricordo male ☺

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

        Dunque ti risulta, forse, che la signorina Vada abbia fatto la stessa promessa della Ferilli pubblicamente qui sul forum…???

        Oppure è il suddetto testa di minchia e pezzo di merda che si è permesso e preso delle libertà che non gli competevano, facendo una volgare battuta sessista e di pessimo gusto…???

        Complimenti per aver tentato di girare la frittata, avvocato delle cause perse…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 7 mesi fa

          Sei patetico e triste, e ad ogni post che scrivi, lo dimostri una volta di più.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 7 mesi fa

            Avresti argomenti tu, che sai solo insultare? Non mi abbasso al tuo livello, sei patetico e triste.

            Mi piace Non mi piace
          2. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            Come Volevasi Dimostrare…!!!

            Elettroencefalogramma piatto…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 7 mesi fa

            Era meglio il post di prima, questo lo trovo piuttosto banale.

            Mi piace Non mi piace
          4. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            E’ impossibile per chi fa della superficialità e della sciattezza la propria ragione di vita, distinguere tra ciò che è banale e non.

            Certo che il destino è stato proprio beffardo con te…!!!

            Mi piace Non mi piace
          5. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            P.S.: a proposito, è forse per non “abbassarti al mio livello (..ahahahahahah…!!!)” che non mi hai ancora risposto se, dunque, ti risulta che la signorina Vada abbia fatto la stessa promessa della Ferilli pubblicamente qui sul forum…???

            Che cialtrone e pusillanime…!!!

            Mi piace Non mi piace
          6. Athletic - 7 mesi fa

            Addirittura due post, quale onore. Non male ma puoi sempre far di meglio. Quella del neurone sul grande era il top. Comunque, se vuoi sapere la mia opinione, non credo che la signora Vada si sia offesa per una semplice battuta. La verità è molto più semplice, la tua indignazione non ha fondamento concreto, è semplicemente un pretesto per esternare il tuo rancore e la tua acredine nei confronti di Massimo, molto banalmente.

            Mi piace Non mi piace
          7. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

            Non hai risposto alla mia domanda, cialtrone, è inutile che cerchi di giraci intorno cambiando argomento. Qui la questione non è se la signora Vada si sia offesa o meno, bens’ se (a tuo dire) abbia promesso pubblicamente sul forum di fare ciò che ebbe a promettere la Ferilli.

            Quanto ai miei “alterchi” con il sessista gobbo, sono cose che non ti riguardano nè ti competono.

            In effetti vedo che il tuo neurone “glandizzato” si è sentito chiamato in causa…!!!!

            Effettivamente il suo stato neurovegetativo era troppo anche per il glande..!!!!

            Mi piace Non mi piace
          8. Athletic - 7 mesi fa

            Forse ti sfugge il fatto che io non ho mai affermato che la signora Vada abbia mai promesso nulla. Io ho fatto un esempio che fa riferimento ad un’altra persona.

            Mi piace Non mi piace
          9. Yuri - 7 mesi fa

            “La tua volgarità, testa di minchia morto di fame, rasenta veramente il ribrezzo.” T. Sheridan.

            Si commenta da solo il “pulpito” che si d’à la zappa sui piedi, con una manciata di parole, la cosa che mi diverte è che non si rende neanche conto di quant’è ridicolo.
            Complimentazzi davvero vivissimi, tenente.

            Mi piace Non mi piace
        2. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

          Eh si, non puoi stare proprio senza di me, vero….???

          Mi dispiace tesoruccio, dovrai rivolgerti ada latri “lidi”…!!!

          Cia neh…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. abatta68 - 7 mesi fa

    dopodichè… Silvia sei sempre figa e puoi dire qualsiasi cosa… avrai sempre ragione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      a qualcuno non piace nemmeno Silvia Vada… figuriamoci Rossettini e De Silvestri!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. abatta68 - 7 mesi fa

    R agazzi
    C orrere e
    S udare!
    Sempre, chiunque venga a giocare nel Toro, forti o scarsi che siano!
    Basta con sti piagnistei, manco avessero venduto Claudio Sala, Pulici e Graziani… no perchè io c’ero quando questo è avvenuto, ero un ragazzino e ho pianto quando Sala con la maglia del Genoa è venuto sotto la curva per ringraziare di 10 anni vissuti insieme, domenica dopo domenica, e quell’applauso dello stadio è stata una delle emozioni più grandi che mi ha regalato il Toro. A me, che vada via un ragazzino brasiliano dopo due anni o un serbo che si crede Maradona ma che spazza palloni fuori dall’area, sempre che non sia all’ospedale, o di tutti quelli che “non contano un cazzo, ma cercano il calcio che conta”, non me ne può fregare di meno!!!
    Il Toro è fatto da quelli che ci sono, non da quelli che se ne vanno!
    FORZA TORO!!! DAI CHE DOMENICA SI COMINCIA… E CHI C’E’ C’E’!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. maxmurd - 7 mesi fa

    Nikola si è comportato da vero sBronzo e va buttato fuori, c’è poco da dire e da sperare che fosse rimasto!
    Bruno pure lui era in parola di essere ceduto.

    Lo sapevamo TUTTI noi.

    Va bene essere Tifosi, ma scendiamo da quel pero ogni tanto eh…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. TORO1960 - 7 mesi fa

    Grande Silvia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Catlina - 7 mesi fa

    Ma quanto sei bona Silvia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORO1960 - 7 mesi fa

      Forza Toro, Grande Silvia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ziocane66 - 7 mesi fa

      Silvia Vada Presidente Silvia Vada Presidenteeeeee…. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ToroFuturo - 7 mesi fa

    Dunque: Ajeti al posto di Glik, Rossettini al posto di Peres e Castan al posto di Maksimovic. Una plusvalenzina da 50 mln. Cairo sta facendo grandi sacrifici per consegnare a Mihajlovic una squadra competitiva e contestualmente far quadrare il bilancio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 7 mesi fa

      Personalmente, potrei perdonarli se, come regista, arriva Biglia sennò, ora come ora, ci medito 10 volte se rinnovare l’abbonamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Gireggio - 7 mesi fa

    Rossettinni
    Castan
    Silva

    Sperem!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. A-P-123 - 7 mesi fa

    Comunque vada …. grande Silvia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Placebo75 - 7 mesi fa

    Mah… Se ho capito qualcosa di questo mister, reputo impossibile che tutto ciò che stia succedendo, non sia stato avallato da lui sennò, presumo, che i fari spenti glieli avrebbe rotti con le sue mani pertanto, ragionavo sul fatto che il serbo si è preso una responsabilità non da poco:
    1- parla di EL in 2 anni
    2- ci smantella la squadra e anni di ‘semina’

    Poi però, proiettandomi in un futuro apocalittico, riflettevo anche sul fatto che, qualora le cose andassero male e, malauguratamente, ci ritrovassimo tra tot mesi con un altro mister e una squadra mixata a caso tra passato e presente, chi pagherebbe?

    1- Il mister se ne andrebbe per la sua strada, in altri lidi
    2- Cairo conterebbe i soldi a darebbe colpe ad altri

    Per cui, la risposta, vien da se: NOI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Orso Granata - 7 mesi fa

      Certamente l’ha ordinato Miha, d’altronde l’aveva detto che dopo l’Austria avrebbe fatto gli elenchi dei promossi, rimandati e bocciati.
      La brutta faccenda di Maksimovic ha complicato la situazione (e su questo il silenzio di Cairo è terrificante), ma ora arrivano De Silvestri, un regista ed un portiere e iniziamo a ragionare … :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 7 mesi fa

        Visto l’andazzo, il regista più probabile, da queste parti, potrebbe essere Nanni Moretti… :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. FLAGHI - 7 mesi fa

    Ringraziate
    Cairo
    Sempre

    Io lo dico ironicamente..ma molti lo fanno ogni giorno appena svegli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. torrent_ne_55 - 7 mesi fa

    R impiazziamo
    C calciatori
    S otttraccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. miele - 7 mesi fa

    Perlomeno Sinisa percepisce un lauto stipendio. Siamo noi tifosi buggerati che ci dobbiamo incavolare il giusto. L’elenco delle operazioni inspiegabili (almeno per noi) è troppo lungo, ma a bocce ferme qualcuno lo farà ed allora si potranno trarre le conclusioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. luciano - 7 mesi fa

    Rossettini Castan Stupiteci!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. puliciclone - 7 mesi fa

    Ovvero : quanto dura uno come Mihajlovic con uno come Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Yuri - 7 mesi fa

    “Noi tifosi avevamo sognato pennellate del brasiliano sui piedi di Ljajic come contro la Pro Vercelli.”…pura istigazione, come rigirare il coltello nella piaga, grazieeeee :-).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Ricerca
    Calciatori
    Scappati ( in Serbia)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Rocky toro - 7 mesi fa

    Rincorri
    Calciatori
    Scadenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. pep4x4 - 7 mesi fa

    E adesso, a mio figlio di 7 anni che racconto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_157 - 7 mesi fa

      hahahahahah digli che se nasceva in una famiglia gobba era peggio!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ziocane66 - 7 mesi fa

        che è sempre meglio tifare TORO perchè gioca a calcio che m…juve che ruba facendo giochi di prestigio simili a calcio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rocky toro - 7 mesi fa

      Ricordati
      Che
      Soffriremo

      ma che comunque e dovunque FORZA TORO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. marco1967 - 7 mesi fa

    grande silvia. comunque ho la sensazione che il buon sinisa regga il sacco a cairo piu’ di quanto sembri. il caso maksi x non parlare della Svendita di peres non mi convincono x niente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Risparmiateci
    Certe
    Stronzate

    Continua
    ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Frank Toro - 7 mesi fa

    R icavi
    C essioni
    S ottotraccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

    Adesso, Silvia, verrai letteralmente “sepolts” dai “non mi piace” dei soliti gobbi presenti sul sito perchè hai osato scrivere ciò che hai scritto.

    Che è sacrosanto…!!!

    “Lo inseguivamo da tempo….a fari spenti e sottotraccia”
    ma queste minchiate , Cairo e Petrachi, non vi salveranno la faccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 7 mesi fa

      Torno adesso dal lavoro…è leggo l’articolo della Vada.

      Poi io e te, Sheridan, siamo quelli che nn capiamo una m….?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

        Appunto…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 7 mesi fa

          come i bambini che ridicoli, 1 a 0 per voi? Quando sarete più maturi ne riparleremo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. torrent_ne_657 - 7 mesi fa

    R assegnati
    C airo
    S vende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

      ..ahahahahahaha…ottima torrent…!!!! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy