Toro, io non mi vergogno!

Toro, io non mi vergogno!

Messaggio rivolto al mio direttore Mario Giordano e ai suoi 9000, ripeto, 9000 lettori.  
Un numero  esorbitante   di tifosi  hanno letto ieri su…
Commenta per primo!
Messaggio rivolto al mio direttore Mario Giordano e ai suoi 9000, ripeto, 9000 lettori.  
Un numero  esorbitante   di tifosi  hanno letto ieri su Toro News l’ articolo di Mario Giordano (mio direttore) dal titolo “vergogna “il cui contenuto è in linea con il titolo.
Ebbene io non mi vergogno! Anzi si. Di una cosa mi vergogno. Della  classe arbitrale e di chi la comanda come un vero e proprio  burattinaio mangiafuoco. Perché  se il Toro al San Paolo  con 55.000 spettatori a far da cornice  ha perso contro il Napoli    la colpa è da attribuirsi ancora una volta a chi ha concesso penalty  inesistenti.
Quello su Glik non era rigore, visto che per fortuna il nostro capitano  non è focomelico, e quel braccio secondo l’arbitro dove avrebbe dovuto infilarselo? E’ vero, noi abbiamo demeriti indiscutibili , mai tirato in porta, poca personalità diffusa, un Cerci molle sulle gambe , un Moretti irriconoscibile ma non siamo mica mai stati il Barcellona!!!
E se a noi umili corridori  che ci apprestiamo a gareggiare contro Bolt, qualcuno ci carica ancora di un peso beh…francamente non possiamo che soccombere! Non vorrei oggi che la gara di Napoli con tutte le nostre colpe  offuscasse gli errori arbitrali. E dunque… di cosa mi dovrei vergognare?
Nemmeno l’armata napoletana ha fatto chissà che cosa!
Quanti tiri in porta contro un Toro ancora una volta  rimaneggiato ?
Ripeto io non mi vergogno!
Mazzarri contro un presunto rigore non concesso non si era presentato in conferenza stampa in segno di protesta…ricordate?
Cosa dovrebbe fare allora Ventura!
Se Mario Giordano ha raccolto lo straordinario numero di 9000 lettori, mi piacerebbe sognare di averne altrettanti io oggi… passate parola al grido di
Io non mi vergogno!!!
E che cavolo!
Comunque vada io tifo Toro
 
Silvia Vada
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy