columnist

Mondovì, i granata sono qua!

Granatina in ritiro / Tanta pioggia, ma anche tanto calore per il Toro qui nel monregalese...

Roberta Picco

"È stata la pioggia, stamattina ad accogliere gli uomini di Ventura che hanno svolto il primo allenamento a Mondovì nel freddo di una tempesta, ma tra il calore di numerosissimi tifosi, già pronti dalle prime ore del mattino per vedere da vicino i loro campioni. Era già noto dagli scorsi anni, che la provincia granda fosse terreno fertile per i granata.

"Tantissimi sono, infatti, i tifosi del Toro da queste parti, entusiasti, dal più piccolo dei bambini al più nostalgico degli anziani. La pioggia, che nel pomeriggio si è fortunatamente tramutata in sole, non ha comunque fermato i cuori granata presenti allo Stadio "Gasco" e i giocatori che si sono subito fatti vedere disponibili a foto e autografi e grintosi durante gli allenamenti.

"Nulla da dichiarare dunque, se non un "buona la prima", dopo questo primo giorno dell'ormai collaudato ritiro monregalese! Non resta che riposarsi per la giornata di domani, che dopo gli allenamenti, prevede una serata di incontro tra tifosi e calciatori nella centralissima piazza San Pietro! Ovviamente sarò lì per raccontarvelo! Buonanotte a tutti voi, cuori granata!