Samp-Toro: il colpaccio granata paga 3.10

Samp-Toro: il colpaccio granata paga 3.10

Dopo l’amara sconfitta nel derby il Torino riparte dalla trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Granata che hanno la possibilità di fare il colpaccio fuori casa contro una formazione blucerchiata decimata da infortuni e squalifiche, ferma a due punti da inizio campionato, con Rossi che rischia l’esonero e il…
Commenta per primo!
Dopo l’amara sconfitta nel derby il Torino riparte dalla trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Granata che hanno la possibilità di fare il colpaccio fuori casa contro una formazione blucerchiata decimata da infortuni e squalifiche, ferma a due punti da inizio campionato, con Rossi che rischia l’esonero e il morale della truppa sotto le scarpe.
Nonostante le numerose varianti negative per la Samp secondo i Bookmakers i favoriti restano i padroni di casa offerti vincenti a 2,49, il pareggio viaggia sui 3,10 mentre la vittoria del Toro è data a 3,10. Divario minimo nelle quote rispecchiato anche in quelle dei risultati esatti con l’1-1 a 7,03 (quello che garantisce la vincita minore tra i papabili), l’1-0 a 8,01, lo 0-0 a 8,44 e lo 0-1 a 9,63. Partita che si preannuncia scarica di gol per gli allibratori con l’under 2,5 offerto a 1,65 (il più basso della Serie A) e l’Over 2,5 a 2,25 (il più alto della Serie A) mentre un gol dei granata in trasferta (traferta over 0,5) paga 1,41.
Se da una parte Ventura ad esclusione di Larrondo e Rodriguez potrà contare su tutti i suoi uomini migliori dall’altra Rossi dovrà fare a meno di giocatori chiave quali Krsticic e Costa oltre a Berardi infortunato ed Eder non ancora al 100%.
Se dovessimo azzardare un pronostico ci sbilanceremmo comunque per il pareggio: statisticamente la Samp non può sempre perdere in casa (3 sconfitte su 3 da inizio campionato), il Toro non vince a Marassi in Serie A contro i blucerchiati dal 1992/93 (0-1 Poggi al 72′) ed inoltre Rossi rischia il posto e farà di tutto per dare una svegliata ai suoi in vista del cruciale confronto di domenica.
Il Toro, peraltro, ha avuto una piccola involuzione di gioco contro la Juve e non ce la sentiamo di sbilanciarci su Cerci e compagni sebbene una puntata sull’X2 a 1,56 in una multipla non sia da sottovalutare a priori. Una giocata da intenditori potrebbe essere la Combo X&Gol (pareggio e rete di entrambe le squadre) proposta da alcuni bookmakers a 4,96.
 
Filippo Frizzi
 
(foto M.Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy