Torino-Napoli: i Bookmakers dicono 2

Torino-Napoli: i Bookmakers dicono 2

Sebbene il Torino non perda in casa contro il Napoli da 10 anni, per gli uomini di Ventura non sarà certo un’impresa facile ottenere un risultato positivo contro i partenopei. Infatti se è vero che nell’ultimo periodo la squadra di Mazzarri ha raccolto davvero…
Commenta per primo!
Sebbene il Torino non perda in casa contro il Napoli da 10 anni, per gli uomini di Ventura non sarà certo un’impresa facile ottenere un risultato positivo contro i partenopei. Infatti se è vero che nell’ultimo periodo la squadra di Mazzarri ha raccolto davvero poco in campionato mettendo insieme 7 punti nelle ultime 6 partite (4 pareggi 1 vittoria e 1 sconfitta) uscendo anche dall’Europa League sbattuta fuori agli ottavi dal modesto Viktoria Plzen, bisogna tener conto che l’equipe campana risulta essere la seconda forza del campionato, che a chiusura della presente stagione vorrà tentare un ultimo disperato tentativo di rincorsa alla Juventus capolista (a +9), che non vorrà cedere la seconda piazza al Milan evitando così il turno preliminare di Champions League e che sino a qualche settimana fa Cavani e compagni proponevano forse il calcio più bello di tutta la Serie A.
La pausa delle nazionali sarà servita senz’altro al Napoli per recuperare preziose forze in vista di queste ultime gare di campionato e sebbene si possa fare lo stesso discorso per il Torino al momento il livello delle due formazioni non è assolutamente comparabile e anche gli obbiettivi delle due squadre sono differenti. Sono dello stesso avviso i bookies che offrono il Napoli vincente all’Olimpico favorito a 2,30, la vittoria del Toro paga 3,30 mentre il pareggio è offerto a 3,20. Paga relativamente poco l’under 2,5 a 1,71 mentre ha una quota da ricchi l’over 2,5 dato a 2,14. L’1-1 risultato esatto in controtendenza con i segni dei finali è pagato 7,62 l’offerta più bassa sul banco. Con lo 0-1 ci si guadagna qualcosina in più (8,26), lo 0-0 è sugli 8,79 mentre la vittoria risicata del toro (1-0) è offerta a 10,45.
Considerando che dopo i tre punti conquistati con la Lazio, il Toro è praticamente salvo e da questo campionato non avrebbe in teoria più niente da chiedere, considerando anche che, vincendo contro il Napoli, i granata in pratica consegnerebbero nelle mani della Juventus lo scudetto (analisi decisamente poco politically correct ma questo è), saremo propensi a seguire le sensazioni degli allibratori consigliandovi di inserire sulla vostra giocata per questa partita il segno 2, interessante anche l’over 2,5 puntando su una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
 
Filippo Frizzi
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy