Udinese-Toro, termina la striscia positiva per gli allibratori?

Udinese-Toro, termina la striscia positiva per gli allibratori?

In molti sono ansiosi di sapere quando terminerà la striscia di risultati utili consecutivi (4 pareggi e 3 vittorie) che il Toro porta avanti da quel Genoa-Torino 1-1 del 16 dicembre scorso. Naturalmente i tifosi sperano che questo momento arrivi il più tardi possibile o che addirittura…
Commenta per primo!
In molti sono ansiosi di sapere quando terminerà la striscia di risultati utili consecutivi (4 pareggi e 3 vittorie) che il Toro porta avanti da quel Genoa-Torino 1-1 del 16 dicembre scorso. Naturalmente i tifosi sperano che questo momento arrivi il più tardi possibile o che addirittura si protragga fino a fine campionato.
I bookmakers tuttavia sono pessimisti a riguardo. Dando uno sguardo alle quote infatti l’imbattibilità granata rischia di crollare già da questa domenica. La squadra di Ventura è infatti ospite dell’Udinese in questa 24esima giornata, e un successo dei padroni di casa è offerto a 2,07 una cifra decisamente inferiore rispetto al pareggio (dato a 3,27) e alla vittoria esterna di Santana e compagni che invece paga profumatamente raggiungendo un ragguardevole moltiplicatore di 3,97.
La squadra di Guidolin viene dal KO di San Siro con il Milan arrivato negli ultimi minuti su un rigore dubbio concesso da Valeri e trasformato da Balotelli. Avvelenati da questa svista arbitrale i friulani getteranno tutte le loro frustrazioni in questa partita. Sebbene Lazzari e Danilo risultino squalificati i bianconeri in casa restano sempre un avversario ostico da superare avendo ottenuto gran parte degli attuali 33 punti in classifica proprio tra le mura amiche.
I bookies stimano che per il Toro non sarà facile nemmeno trovare il gol della bandiera in questa trasferta offrendo tale ipotesi (trasferta over 0,5) all’interessante quota di 1,44. Si punta anche su una partita povera di emozioni: l’under si gioca a 1,70, l’over a 2,12.  I nostalgici amanti delle statistiche e degli storici, sulla scia del momento positivo del Toro potrebbero lasciarsi tentare da una giocata su un risultato fotocopia dell’ultima vittoria del Toro in quel di Udine che risale alla stagione 1984/85 (0-1 gol di Serena al 31′ del p.t.) e pertanto rischiare una puntata sul risultato esatto 0-1 che verrebbe pagato 9 volte la posta in caso di vittoria.
Dal nostro punto di vista conviene rischiare invece sul multigol da 1 a 3 reti pagato 1,46, vedendo all’orizzonte una partita dominata dall’Udinese che potrebbe alla fine strappare, ahinoi, una vittoria di misura sui granata. Di Natale al Friuli non manca mai l’appuntamento con il gol, marcatore a 2,10 è una surebet.
 
Filippo Frizzi
(Bet&Economy News)
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy