Toro: prova a puntare su Soriano, Saponara e Iturbe…

Toro: prova a puntare su Soriano, Saponara e Iturbe…

L’Editoriale di Gino Strippoli / Dribbling e velocità per la rosa di Mihajlovic

22 commenti
Gazzi

La settimana che doveva sancire la conclusione della doppia trattativa con la Roma su Iago Falque e Adem Liaijc si è trasformata in una mono-trattativa per lo spagnolo che dovrebbe ormai giungere al Toro per andare a occupare la destra dell’attacco granata. La Società granata ha fatto il possibile e l’impossibile per dare a Mihajlovic anche l’esterno serbo fino allo sfinimento per poi arrendersi di fronte ai continui tentennamenti del giocatore.

Un’altra trattativa legata al nome di Giaccherini sembra destinata a saltare. Voci di mercato danno il giocatore azzurro a navigare verso il golfo di Napoli per legarsi con il club partenopeo. Se ciò si verificasse appare chiaro che Petrachi dovrebbe virare immediatamente verso i lidi di Empoli, Sampdoria e nuovamente di Roma per trovare quei giocatori capaci di alzare il tasso tecnico dell’attacco granata. Tra gli obiettivi potrebbe esserci Riccardo Saponara, trequartista empolese che sa giocare anche come esterno d’attacco sia a destra che a sinistra. Dribbling e velocità le sue caratteristiche principali. L’Empoli lo valuta circa 10 milioni.

Nella capitale invece il Torino potrebbe andare a rinforzarsi con Juan Iturbe, ragazzo del ’93, che proprio con Mihajlovic potrebbe far sbocciare ancora tutte le qualità fin qui inespresse. Infine, a Genova sponda Samp il pupillo di Miha Roberto Soriano è un nome che piace tantissimo, soprattutto per la sua adattabilità ad entrambi i moduli (4-3-3 e 4-3-1-29 Insomma due giocatori che, nonostante ancora giovani, hanno già accumulato partite ed esperienze e che hanno grandi potenzialità.

22 commenti

22 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Soloperlamaglia.fvcg - 11 mesi fa

    Il punto è uno.. Se si vuole fare un salto di qualità ci vuole talento è decisione nelle trattative.. Trattando un mese Ljajc tra no, ni e forse da parte sua nn facciamo una gran figura.. Più passa il tempo e più i giocatori buoni si accadano o rimangono dove sono.. Dobbiamo tornare ad attirare giocatori.. Siamo il Toro nn Udinese o simili..i soldi nn mancano, abbiamo un mister che per carattere si sposa perfettamente con il Toro ma senza giocatori di qualità e carattere di va poco in la.. Mercato nn è finito ma sappiamo tutti quanto sia importante acquisire prima del ritiro qualche giocatore di spessore… FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 11 mesi fa

    Beh Caro Gino Strippoli, se hai effetive e confermate notizie che vogliono il nostro DS puntare su tali giocatori, ebbene che egli PUNTI !…Solo, stavolta, con l ‘ augurio che possa almeno fare i 100 punti!..Dritto alla meta..Senza impedimenti e tentennamenti. AUGURI..Sempre FVCG….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CONTE VERDE - 11 mesi fa

    MI SCUSO PER GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA,,MA SCRIVO I MEX..FRA UNA PAUSA E L’ALTRA DI CANTIERE
    EDILE..E SPERO SEMPRE DI FARE POI CAZZATE NEL MIO LAVORO DI ASSISTENTE ..PRESO DALLA FOGA E DALL’AMORE PER IL MIO TORO CHE RIVORREI COMPETITIVO ALMENO COME QUELLO ULTIMO DEL
    1989-1993–SOGNANDO SEMPRE LA MALEDETTA COPPA PERSA..COLPENDO 3 PALI !!!COMUNQUE CON SAPO.IAGO..E SORIANO ..SAREMMO SICURAMENTE FRA LE PRIME 6 !!! SOGNARE NON COSTA NULLA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Scott - 11 mesi fa

    Saponara e Soriano, niente di meglio in giro per il necessario e doveroso salto di qualità. I soldi ci sono, anzi avanzano pure. Bruno all’ala e la squadra è fatta. Forza, senza perdere tempo dietro a gobbi e bambocci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CONTE VERDE - 11 mesi fa

    SAPONARA? Uno di quellli che mi fanno godere..un traquartista veccchia maniera..palla al piede –dofficile da fermare- uno che fa poca scena–mi piace..cosi’ come avevo suggerito JAUN jESUS dell’Inter finito alla Roma.per 2 + 8 il prox-anno…questo vuol dire che in fondo capisco ancora di calcio..il problema x Sapo..e’ il cartellino..credo dai 12.15 ..sarebbe un bell’investimento–dai President Dux smentisimi almeno ina volta !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alessandro - 11 mesi fa

    E allora?? PETRACHI SE RITIENI CHE SIANO VALIDI PER IL NS PROGETTO……VAI..
    discuti.lusinga prometti..assicura……ma NON MOLLARE FINCHE non hai concluso…in un senso o nell’altro!! Cosi si gestisce la campagna acquisti!!! SE non disponi di soldi (ma ques’anno non dovrebbero mancare per i ns modesti obiettivi) non ti avvicinare neppure!
    OPPURE sei stato delegato sopratutto a vendere per rammazzare I dindini .utili alla scalata a….RDS?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lapalisse - 11 mesi fa

      Ottimo dopo una tv anche una radio (rds) non sarebbe male :))))))))….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Placebo75 - 11 mesi fa

    cit. “Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Simone - 11 mesi fa

    Ennesimi nomi che non finiranno MAI nel Toro.
    TN non sa + che articoli scrivere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lapalisse - 11 mesi fa

    Ma magari, soprattutto Saponara. Sicuramente meglio di Liajic, non come tasso tecnico assoluto, ma di certo come rendimento complessivo. Giocatori sicuramente più affidabili, sono convinto anche Iturbe, che al Toro troverebbe la sua dimensione ideale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. andrea_cornell_392 - 11 mesi fa

    beh Saponara sarebbe tanta roba..meglio di Lijaic …e pure del Giack

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Tenente Sheridan - 11 mesi fa

    Mi sa tanto che siete voialtri di Toro News, con i vostri articoli inutili e copia/incolla, che portate sfiga…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Simone - 11 mesi fa

    Iturbe vi prego, noooooooooooooo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      scommettiamo che … ? (infatti sarebbe l’ennesima scommessa )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. crocian_786 - 11 mesi fa

    Direi di acquistare quello che permette di giocare con il 4-3-1-29. Senza indugio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrimo - 11 mesi fa

      4-3-1-29 … è il nuovo 5-5-5??? Ovviamente scherzo Crocian!! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. forzatoro39 - 11 mesi fa

    come finale “” costavano troppo e avevano l”ingaggio alto “” guardiamo altri che “” costavano troppo e avevano ingaggi troppo alti “” guardiamo altri che ……………………….. basta per favore basta !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Puliciclone - 11 mesi fa

    Cairo! Petrachi! Ci state e vi state coprendo di ridicolo! Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Nòooooooo, scherzi??? Ci stanno dando una immagine gloriosa!! Vedi i ‘non mi piace ‘???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fedeltoro49 - 11 mesi fa

    So che non avete niente da scrivere se non corbellerie ma sarei veramente grato a tutti se prendeste le ferie e non continuaste a propinarci “minchiate su minchiate”.Tranquillizziamoci ed aspettiamo la fine di questa fiera dei manzi. Dopodiché ci prepareremo ad un altro anno pedatorio ricco di bla bla bla e delusioni come è nostro costume.Buone vacanze a chi può permettersele;a chi non può auguro almeno la buona salute.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 11 mesi fa

      concordo con il tio pensiero….Assurdo davvero scrivere solo perché “qualcosa” si deve scrivere.

      Come si dice a To: NE ABBIAMO BASTA!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 11 mesi fa

      Concordo, almeno se proprio devono scrivere qualcosa scrivessero sul reparto che lo scorso anno ci ha dato grane, il centrocampo. Che ci fai con gli attaccanti se non hai chi li rifornisce adeguatamente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy