Toro-Psicosi Ljajic!

Toro-Psicosi Ljajic!

Lo Psicologo Granata / L’attesa per la decisione del serbo sta facendo impazzire i miei pazienti

28 commenti

In questi giorni di europei e mercato assopito, il tormentone che tiene banco in casa granata è, senza dubbio, il caso Ljajic. Come tutti saprete, il Toro ha da tempo raggiunto l’accordo con la Roma per il suo cartellino sulla base di 6/7 milioni circa e per chiudere la trattativa manca solo più il sì del giocatore che si è preso quanche giorno per decidere. Già, qualche giorno… e invece dopo quasi due settimane ancora non è arrivata una risposta; ogni giorno sembrerebbe quello buono e invece non arriva nè un sì, nè un no.

L’attesa comincia però a diventare piuttosto lunga, e quasi sicuramente la dirigenza sarà corsa ai ripari per un eventuale no che, a questo punto, non è nemmeno così improbabile ed avrà già in mente eventuali sostituti del serbo. Nel frattempo, però, tra i miei pazienti si è creato il solito dibattito sulla questione e, come spesso accade, ci sono correnti di pensiero abbastanza differenti. C’è chi ancora spera in un sì, e controlla freneticamente ogni mezzora i vari siti di mercato per sapere se ci sono novità; c’è chi ormai è rassegnato a non vedere il giocatore con la maglia granata ne ora, ne mai; c’è chi non non vorrebbe più che arrivasse perchè non sarebbe motivato o comunque avrebbe la colpa di aver snobbato il Toro; c’è chi nonostante tutto crede che sarebbe comunque un gran colpo e nel caso sarà valsa l’attesa.

Insomma, come spesso accade i miei pazienti si dividono in moolte correnti di pensiero anche molto eterogenee tra loro, dando vita a dibattiti molto divertenti, tanto più se arrivano in giornate in cui trovare altri argomenti calcistici (che non siano gli europei) di cui parlare è davvero un’impresa titanica.

Voi come la pensate? secondo voi arriverà o no? e se sì, sarà un buon colpo per il Toro? Ditemi come la pensate.
A presto dal vostro Psicologo del Toro!

28 commenti

28 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pinomu_368 - 7 mesi fa

    Se fosse stato all’altezza avrebbe sfondato a Roma e/o Milano, il signorino ha poco sale in zucca e noi non lo vogliamo. Ci vuole gente motivata, purtroppo già ne abbiamo avuti tanti come lui. Di Michele … docet!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 7 mesi fa

    Sì fotta e resti a Roma. A sto punto meglio il niente che un tridente italiano giovane e con voglia di giocare e ci sarebbe anche Aramu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Akatoro - 7 mesi fa

    Sì fotta e resti a Roma. A sto punto meglio il niente che un bambinone capriccioso. E a 3 ci mettiamo parigini Belotti e edera. Almeno in campo vediamo un tridente orgoglioso della maglia granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. NeroWolfe - 7 mesi fa

    Torno a ripetere per l’ennesima volta, ma perchè cazzo dovremo prendere un giocatore che continua a tergiversare, che non ha ancora dato un “sì” definitivo e il cui unico desiderio è quello di mantenere il suo attuale elevato ingaggio?

    Ma la nuova politica di Cairo non era quella di acquistare solo giocatori motivati a giocare nel Toro al 100%…???

    Per quanto mi riguarda questo pezzo di m….. può restare dov’è…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Filadelfia 2106 - 7 mesi fa

    tecnicamente non si discute ma quante partite buone fa in un anno?
    caratterialmente credo sia un tipo difficile da gestire anche dal nuovo
    allenatore Serbo (ricordo che lui è un Serbo-Bosniaco ).
    credo che non faccia al caso nostro per tanti motivi e che non occorra
    prostrarsi ai suoi piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 7 mesi fa

    rotto le palle…bamboccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pino.maiuli_896 - 7 mesi fa

    Ma…perché non lo mandiamo tutti quanti assieme, appassionatamente, a cagare ‘sto fighetto serbo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. magrino62 - 7 mesi fa

    caro psicologo stiamo come un anno fa’,quando il giocatore del pescara fece piu’ o meno la stessa cosa,ed il toro viro’su altri nomi,adesso ci risiamo,ma un calciatore cosi’fa al nostro caso,beh i vorrei che il mio amato presidente spendesse i soldi per qualche altro buon giocatore,grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Baveno granata - 7 mesi fa

    Personalmente sono stufo,nauseato prima dalla vicenda immobile ed ora dalla vicenda Ljajic.Non abbiamo bisogno di primedonne e questi giocatori devono andare in culo altrove. Qui sono benvenuti tutti coloro che,con impegno ed umiltà si mettono a disposizione della società,per i mercenari non c’è spazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Waggachuggabonka - 7 mesi fa

    Ma Sansone del Sassuolo no? Zappacosta se dobbiamo per forza venderlo a Squinzi lo venderei con qualche “ricatto”.. non so il costo del cartellino, ma penso si aggiri sui 15 mln, Bene! 7.5 risparmiati da mettere insieme a Zappacosta come contropartita tecnica..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alessandro - 7 mesi fa

    NO…NON VERRà!! A PARTE CHE COME GIOCATORE NON MI HA MAI CONVINTO,
    E’ UNO SCANSAFATICHE E UN AZZECCAGARBUGLI ROMPIBALLE INDISCIPLINATO!
    Io non lo stimo e non gradirei che un giocatore anarchico come lui vestisse la gloriosa maglia granata!!
    MA..MA onestamente non posso dargli torto se non viene.!!LUI sta guadagnando due milioni con la prospettiva di fare ancora un anno a questa cifra con l’attuale contratto e poi una volta svincolato pretendre un ingaggio maggiore!!
    E NOI? VORREMMO CHE LUI SI DIMEZZASSE IL COMPENSO….CHE LASCIASSE ROMA e tutti gli affetti per venire a giocare a Torino, per lui in mezzo ai lupi..per metà DELL’INGAGGIO e per i gianduiotti?
    MA NOI, IMPIEGATI- OPERAI…ACCETTEREMMO DI TRASFERIRCI IN UNA ALTRA CITTA’PER LAVORO PER GUADAGNARE LA META?’E POI CON UN CONTRATTO DI 4/5 anni che comprende gli anni migliori della sua carriera!!(da 25-30anni) E QUANDO MAI SI FARA I SOLDONI PER QUANDO SMETTERA’?’Per questi motivi ovvi penso che giustamente ci dirà di NO!
    Ma i ns dirigenti sapevano o no che gudagnava 2 milioni?? Ma perche fare la figura degli squattrinati?? Volgiamo lo sguardo altrove… troveremo giocatori adatti alle ns possibilità economiche altrettanto bravi e molto piu motivati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Atanor - 7 mesi fa

    Parigini titolareeee!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. bertu62 - 7 mesi fa

    Volevo solo chiarire il mio pensiero del perché “i soldi non sono tutto” per chi come Ljajc DEVE oppure VUOLE dimostrare qualcosa….
    Se guadagni 2MIO di Euro/Anno, ma fai panchina (avete presente un tale IMMOBILE Ciro a caso?Ehehehehehh….), hai poco avvenire…. Ma proprio POCO!!!
    Ecco allora che Ti si presenta l’opportunità di giocare (e non fare panchina) CON CONTINUITA’ in una squadra che COMUNQUE (a parte i suoi tifosi per i quali è e rimane la più bella del mondo!!!..) ha visibilità (vedere la scelta di tale IMMOBILE CIro a caso, come prima!!..)…
    Ecco allora che in questo caso CI STA’ che (sempre SE VUOLE LUI…) decida sì di prendere meno soldi, anche la metà, ma con la prospettiva di poi valere di nuovo MOLTO ma MOLTO di più!!!
    Ecco la differenza fra uno che prende poco (GLIK) e che dopo anni in cui ha DIMOSTRATO quello che vale decide di dire GRAZIE MA ADESSO VADO a guadagnare MOLTO di più!!! Ecco la differenza fra uno che faceva panchina ed era “dimenticato” da quasi tutti (IMMOBILE) e che ha deciso di tornare sperando di fare bene sia al Toro che a sé stesso per giocare di nuovo in Nazionale ed avere di nuovo mercato!
    Ed ecco perché ADESSO Ljajic MI HA ROTTO (doveva dire SI’ SUBITO, se aveva “le giuste motivazioni” …) ed ecco perché Immobile non ha detto niente sul fatto che non voglia restare al Toro, perché è la verità, SI SONO USATI A VICENDA!
    Come sempre siamo NOI TIFOSI che ci facciamo dei Film, delle Storie d’amore, delle Commedie romantiche…..
    Per noi il TORO eè tutto, e vorremmo che lo fosse anche per chi ci gioca! Purtroppo però……non è così!! Almeno, per la maggior parte!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. LUCAT - 7 mesi fa

    Sin dall’inizio di questa telenovela.
    E soprattutto, anche per “quelli che però tanta tecnica e qualità” (lasciamo da parte il lato caratteriale), la condotta della società: atteggiamento prono e una preoccupante pochezza di autorevolezza.
    Siamo il Torino FC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. LUCAT - 7 mesi fa

    Manca la corrente di chi non lo vuole proprio e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bertu62 - 7 mesi fa

    Fratelli e Sorelle granata, se continuiamo a dire ma soprattutto a pensare che l’unico motivo per cui un qualsiasi calciatore “bravino” possa venire al Toro sono I SOLDI, ALLORA SBAGLIAMO DI GROSSO!!!
    E senza contare che allora un Bruno Peres che rimarrebbe, un Maksimovic, un Belotti/Baselli/Benassi ecc…ecc… cosa sarebbero? DEI COGLI**NI??
    MA BASTA!!
    BASTA con la menata del “vorrei vedere Voi se andreste a fare lo stesso lavoro per la metà dello stipendio..”….NON ESISTE!!! NON ESISTE PARAGONE!!!
    Ma di cosa parliamo? Ma davvero pensate che tutto il discorso su Ljajic si possa ridurre a “quanto guadagna”?
    Parliamo di un giocatore che AVEVA delle potenzialità, venute fuori con SINISA come allenatore sia di Club (Fiorentina) che di Nazionale (Serbia)….poi però s’è “perso”, per così dire, a parte forse una parentesi con Montella sulla panchina della Viola dopo Sinisa….
    Adesso per Lui sarebbe l’occasione per tornare (se volesse…) a far vedere A TUTTI di cosa è davvero capace, un po’ come fu per Immobile e Cerci con Ventura….E’ su questo che hanno “puntato” quelli del Toro…E’ questa la leva su cui si puntava, sulla SUA volontà ( e come vedete la questione “motivi/motivazioni” è SEMPRE presente…)! Certo che si sapeva cosa prendeva di stipendio! Proprio come si sapeva di Immobile….
    Detto questo, Mi trovate d’accordo invece che a ‘sto punto SE DAVVERO ci teneva a “sfruttare” questa occasione avrebbe già dovuto dire SI’ da un pezzo!!! Quindi sapete che Vi dico? RESTA DOVE SEI OPPURE VAI AL MILAN DA MONTELLA!!!
    SMETTIAMO DI CORRERE DIETRO A CHI NON CI VUOLE MA SOPRATTUTTO NON CI MERITA!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Non lo voglio e non capisco questa improvvisa botta di pazienza da parte della società che ha sempre dichiarato di non volere e di lasciare andare chi non è motivato.
    In questo caso o non c’è coerenza o siamo all’oscuro di qualcosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. alessandro - 7 mesi fa

    NO…NON VERRà!! A PARTE CHE COME GIOCATORE NON MI HA MAI CONVINTO,
    E’ UNO SCANSAFATICHE E UN AZZECCAGARBUGLI ROMPIBALLE INDISCIPLINATO!
    Io non lo stimo e non gradirei che un giocatore anarchico come lui vestisse la gloriosa maglia granata!!
    MA..MA serenamente non posso dargli torto..se non viene..LUI sta guadagnando due milioni con la prospettiva di fare ancora un anno a questa cifra con l’attuale contratto e poi una volta svincolato pretendre un ingaggio maggiore!!
    E NOI? VORREMMO CHE LUI SI DIMEZZASSE IL COMPENSO….CHE LASCIASSE ROMA e tutti gli affetti per venire a giocare a Torino, in mezzo ai lupi..per metà DELL’INGAGGIO e per i gianduiotti?
    MA NOI, IMPIEGATI- OPERAI…ACCETTEREMMO DI TRASFERIRCI PER LAVORO PER GUADAGNARE LA META?’E POI CON UN CONTRATTO DI 4/5 anni che riempiono gli anni migliori della sua carriera!!(da 25-30anni) E QUANDO MAI SI FARA I SOLDONI PER QUANDO SMETTERA’?’Per questi motivi ovvi penso che giustamente ci dirà di NO!
    Ma i ns dirigenti sapevano o no che gudagnava 2 milioni!! Ma perche fare la figura degli squattrinati!! Volgiamo lo sguardo altrove… troveremo giocatori adatti alle ns possibilità economiche altrettanto bravi e molto piu motivati!

    ma voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Placebo75 - 7 mesi fa

    Lo ammetto, sono tra quelli che, la prima volta che venne fatto il suo nome, sgranò gli occhi e pensò “magari!”. Ma adesso, che resti pure dov’è! E’ davvero inspiegabile questa situazione: liquidiamo in due secondi Immobile (che non ha ancora avuto modo di dare la sua versione) e poi, alle stesse cifre, inseguiamo un soggetto che ci sta bloccando totalmente il mercato a pochi giorni dal ritiro. Tutto questo ha una spiegazione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ex calciatore - 7 mesi fa

    ogni anno una telenovela,bastaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. marcotoro69 - 7 mesi fa

    a me stava già sui coglioni prima, figuriamoci adesso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Achille - 7 mesi fa

    Hernandez nemmeno lo vede sto fallitino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Seagull'59 - 7 mesi fa

    Non mi è mai piaciuto, non fa la differenza, carattere bizzoso e si crede un fenomeno: vai pure al Milan, che non mi strappo i capelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. unospillo - 7 mesi fa

    Io lascerei perdere tutti sti serbi… manco fosse un fenomeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. antijuve - 7 mesi fa

    Io lo prenderei a calci… Ma chi è sto fenomeno…. Vai a siviglia assieme a ciro…. In panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 7 mesi fa

      Questo a 26 anni non ha ancora fatto vedere un cz, ha scaldato le panche di mezza serie A, e se la tira come fosse Messi. Ma va da’ via i ciap, balengu. 1,4 milioni all’anno, ma non facciamo ridere i polli, dài

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Toro_in_Romagna - 7 mesi fa

    Io manderei volentieri a cagare questa primadonna bizzosa ed incompiuta… E che rischia di spaccare l’unica cosa buona che abbiamo, lo spogliatoio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Athletic - 7 mesi fa

    Io prenderei Grosicki

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy