columnist

Notturno Granata

Spremuta di un’intensa giornata di Toro.

- Rivalta è un neo-granata. Terzino destro, quello che tutti volevano. Un giocatore che fu giovane di bellissime speranze, non dovrebbe...

Redazione Toro News

"Spremuta di un’intensa giornata di Toro.

"- Rivalta è un neo-granata. Terzino destro, quello che tutti volevano. Un giocatore che fu giovane di bellissime speranze, non dovrebbe aver perso il talento; accogliamolo come solo i tifosi del Toro sanno fare. E non dimentichiamo Colombo.

"- Pisano, Rubin e Zanetti, nonché lo stesso Rivalta, sono tutti convocati per la partita di domani sera. Mancano Barone, Natali e Pratali, e gli ultimi due dovevano essere la coppia centrale titolare, quest’estate; invece vedremo Dellafiore-Di Loreto

"- Che bravi giovani, anzi che bravi i Giovanissimi, che vanno terzi in classifica, e che bravi gli Allievi, che sconfiggono l’imbattuta capolista Samp e la tallonano a un punto. L’immediato presente granata non è felicissimo, chissà che il prossimo futuro…

"Fuori dal Toro:- “Il calcio non è un gioco per signorine”, diceva Pasquale Bruno. Non lo era, forse; una ricerca della Sport+Markt dice che le tifose del pallone, oggi, sono qualcosa come 300 milioni, nel mondo. In Germania il calcio più “rosa”: il 44% delle tedesche è un’appassionata, poco sotto il Brasile, e in Italia sono il 40%.

"Buona notte a tutti!