columnist

Notturno Granata

Mentre i ragazzi si allenano in quel di Ragusa in clima mite e ambiente che appare sereno, si inizia a parlare di calcio mercato.

La sessione invernale è sempre stata considerata come l'opportunità per...

Redazione Toro News

"Mentre i ragazzi si allenano in quel di Ragusa in clima mite e ambiente che appare sereno, si inizia a parlare di calcio mercato.

"La sessione invernale è sempre stata considerata come l'opportunità per tutte le società di rivedere i propri organici e far fronte anche alle delusioni patite da quei giocatori su cui si era puntato durante l mercato estivo, oltre che per reintegrare la rosa per intervenire nel caso di infortuni che lasciano imprevedibilmente scoperti ruoli o mansioni su cui gli allenatori facevano affidamento.

"Per questo piace e coinvolge, offre a tutti spunti di intrattenimento e sfogo delle proprie fantasie o illusioni. Per questo, in realtà, è un mese in cui si leggono tante cose, spesso non corrispondenti alla realtà, dove dominano quasi sempre le così dette 'bufale'.

"Prepariamoci dunque a questo show mediatico, in fondo piace a tutti stare al gioco e parteciparvi, nella consapevolezza che in questo mondo sempre più virtuale anche questo fa parte dello spettacolo del calcio.

"Buona notte a tutti i fratelli granata