columnist

Notturno Granata

Che bello rivedere degli amici con cui hai condiviso gioie e storici mal di pancia. Benvenuti a tutti i Viola che si presenteranno all’Olimpico e speriamo di vedere una bella partita dove i gemellati decidano di dimenticare come si...

Redazione Toro News

Domenica abbiamo bisogno di punti, perché ci aspetta una serie di partite non facilissime, che diranno molto del nostro Campionato e ci daranno la giusta prospettiva sulla seconda parte della Stagione. Ventura è conscio di non poter sbagliare troppo, ma dobbiamo essere noi i primi a credere che questa squadra possa arrivare a gennaio senza le ossa rotte.

Intanto dal 26 novembre potremo acquistare i biglietti per il Derby a soli, si fa per dire, 40 euro!!! Non facciamo polemica visto che la struttura è considerata la più bella d’Italia – o la più regalata d’Italia? – e che non saremo di certo noi Granata a lasciare quello stadio tristemente Bianco e Nero.

Buonanotte fratelli Granata, inizia un periodo dove saremo messi fortemente alla prova, rimaniamo pronti a difendere il Toro.