columnist

Notturno Granata

La partita di ieri all'Olimpico ha vivacizzato il dibattito dei tifosi sulla squadra granata. C'è chi è convinto che il Toro non meritasse di perdere e imputa la sconfitta all'arbitraggio, decisamente di parte ed imbarazzante. Il...

Redazione Toro News

La partita di ieri all'Olimpico ha vivacizzato il dibattito dei tifosi sulla squadra granata. C'è chi è convinto che il Toro non meritasse di perdere e imputa la sconfitta all'arbitraggio, decisamente di parte ed imbarazzante. Il gioco non è mancato e la grinta pure.

Questi sono i concetti espressi da molti nei commenti post-gara.

Altri invece sono convinti che il Toro non ha fatto molto per meritarsi anche solo un punticino. Troppo poco il gioco costruito, troppo rinunciataria la tattica, poca convinzione. E qualcuno addirittura mette in discussione le scelte di Ventura.

Ora inizia un filotto dfi partite sulla carta quasi impossibili: Fiorentina, Juventus, Milan e Genoa, quest'ultima a Marassi. Sarebbe un vero errore approcciare queste sfide pensando alla tattica utilizzata a Roma, sarebbe un vero peccato non giocarsele fino in fondo, tentando di crederci un pò più di ieri. Magari con un pò più di serenità e consapevolezza dei propri mezzi in campo ed in panchina.

Buona notte a tutti i fratelli granata