columnist

Notturno Granata

Negli Stati Uniti Sandy sta flagellando il New Jersey, domani da noi arriva Halloween, fortunatamente solo una forte perturbazione che porterà freddo e molta pioggia. Le tempeste imperversano sul nostro pianeta e molti scienziati sono...

Redazione Toro News

Negli Stati Uniti Sandy sta flagellando il New Jersey, domani da noi arriva Halloween, fortunatamente solo una forte perturbazione che porterà freddo e molta pioggia. Le tempeste imperversano sul nostro pianeta e molti scienziati sono del parere che questi fenomeni metereologici devastanti si moltiplicheranno in futuro. Insomma, non c'è pace per la terra.

Anche sul Toro il clima non è dei migliori. La sconfitta casalinga con il Parma ha causato strascichi pesanti nell'ambiente granata . Per il momento si tratta solo di malumori dettati dalla delusione di molti, soprattutto di quei tifosi che all'inizio della stagione erano pervasi dall'ottimismo di una campagna acquisti apparsa ai più equilibrati come deficitaria.

Speriamo che domani sera questi malumori non si trasformino in polemiche che sono sempre più dannose per un ambiente già di per sè poco sereno. Sappiamo che spesso sono i più ottimisti che si trasformano nei più accaniti contestatori, forse proprio trascinati dalla loro poca propensione all'equilibrio e all'obiettività.

Non facciamo diventare una semplice perturbazione di passaggio un uragano, anche perchè il maltempo, dalle previsioni, potrebbe durare ancora un paio di settimane.

Buona notte a tutti i fratelli granata