Il Piacere

Il Piacere

Prima che sia troppo Tardy / Stiamo riscoprendo un Toro di cui avevamo dimenticato il sapore

2 commenti

“Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è!”

Così come per la pubblicità del caffè anni 80 , andare a vedere oggi il Toro e’ davvero un piacere del quale ci eravamo scordati  il sapore (quanta noia e apatia l’ultimo anno!).

E proprio come per il caffè, questo toro ci eccita ogni domenica sempre di più e ci fa innervosire oggi che dobbiamo attendere la sosta  delle nazionali per rivedere prodezze dal sapore antico.

Stiamo godendo, non c’è dubbio, è giusto dirlo, abbiamo tanti punti, rimaniamo svegli tutta la partita, la rivoluzione tattica è  dunque riuscita.

E non ho voglia nemmeno di parlare  dei gol che continuiamo a prendere sulle palle alte. No, oggi ho voglia solo di parlare delle ritrovate p. del Toro…di ridere e sorridere divertendomi anche  con il video di Hart che dice  “Kamonn” (sta circolando tra tutti noi tifosi)  o quello in cui il centroavanti a righe bianconere (!) ruzzola nei pressi del fallo laterale scivolando goffamente o, ancora,  quello di Cairo sul toro sotto la Maratona affollata  di tifosi  felici come dei bimbi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giancator - 4 settimane fa

    Dite quello che volete,ma a parte alcune lacune difensive,era dai tempi di Lentini e Martin Vazquez che non vedevo un Toro così forte,divertente,semplicemente godevole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 4 settimane fa

    kammooonnn!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy