Limbo Toro

Limbo Toro

Prima che sia troppo Tardy / Torna la rubrica di Enrico Tardy: “Come tifoso mi sento disorientato…”

5 commenti

Il Toro società pensa già alla prossima stagione, portiere e centrale sono stati acquistati, noi tifosi cosa facciamo?
Gioiamo per i gol del Gallo, ci incupiamo per gli errori di Hart ma in fondo siamo poco turbati dalle vicende di questa seconda metà di campionato.
Che strana stagione questa, é come essere alla fine del primo quadrimestre e sapere di non rischiare la rimandatura, si vive il presente ma in realtà si è già nel domani.
Come tifoso sono disorientato, nei momenti bui pensavo ai play off di b in quelli migliori vedevo la salvezza vicina, ma come quest’anno mai.
Mi sento un po’ come un pensionato sulla panchina con il giubbottino ed il giornale aperto.
Dai su, godiamoci la tranquillità del centro classifica in fondo dopo tanti campionati tormentati è cosa buona e giusta.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 1 settimana fa

    Già ma in tutto questo l’asticella dove la mettiamo? No, non mi rispondete, per favore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stto1962 - 1 settimana fa

    È davvero triste assistere alle partite senza avere emozioni ed obiettivi.Pensare a El ,coppa Italia, come traguardi e guardare gli altri a giocarsele. Pensare poi di lavorare per il prossimo anno mettendo iago a centrocampo con valdifiori lasciando benassi in panchina davvero mi lascia basito. Poi di hart se resta o no di belotti se resta o no e di tutti se restano o no perché è L unico interesse che può ruotare intorno al toro non me ne frega nulla tanto il prossimo anno compreremo in difesa e venderemo in attacco e ad aprile ci ritroveremo nuovamente senza interessi. A Cairo va bene così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawda - 1 settimana fa

    Articolo inutile e personalmente anche senza alcun senso. La storia del Torino non e’ solo quella mediocre degli ultimi venti anni, magari Tardy ha vissuto solo quelli e quindi giudica un decimo posto come un risultato positivo ma un tifoso, che per sua fortuna ha visto anche un Toro che aveva altri obiettivi oltre alla salvezza o barcamenarsi a meta’ classifica, giudica questo campionato come l’ennesima stagione modesta, un altro anno buttato via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pimpa - 1 settimana fa

    Non è cosa buona e giusta,è ontologia che è cosa ben diversa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 1 settimana fa

    Ma l’anno scorso non era pure tranquillo?
    Due anni di fila tranquilli… Che goduria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy