L’uomo in più

L’uomo in più

Prima che sia troppo Tardy / Parolo ci regala il pareggio, ma occhio agli errori di matita blu e a tutti quegli attaccanti…

2 commenti

“Un’alzata di gomito”, priva di alcol, di Parolo ci ha permesso di risalire sul treno della partita dal quale eravamo stati sbalzati giù con un perentorio uno, due di Immobile e Murgia. Il tutto mentre i granelli nella clessidra erano ormai pochissimi. Bene così.

Segniamo tanti gol, ma ne prendiamo qualcuno di troppo: il secondo gol della Lazio subito da un giocatore solo nei pressi dell’area piccola, per di più su calcio d’angolo, è un erroraccio da matita blu che più blu non si può.

D’altro canto per questo Toro mi pare evidente sia più difficile difendere che attaccare. E allora perché quattro giocatori in attacco dopo il pareggio della Lazio e con la squadra fisicamente stanca? Il mister ha detto, come a Bergamo, che ha inserito la quarta punta per provare a vincere, ma a Bergamo alla fine abbiamo perduto ed ieri quasi… tante punte vuol dire tanti gol? Chissà… ora sulla nostra strada l’Inter di quel de Boer a noi noto per la finale con l’Ajax, speriamo con tre punti di offuscare un poco il ricordo di quei tre maledettissimi pali.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroSardo - 1 mese fa

    Ero allo stadio, in effetti spesso eravamo…sbilanciati rischiando tanto, ma è anche vero che il secondo lo abbiamo preso su calcio d’angolo, e li è solo mancanza di attenzione, come dice il Mister bisogna rivedere certi errori. Io sono sempre stato molto critico con sVentura, ora mi godo il Toro che gioca sempre x vincere e preferisco perdere queste partite che vedere partite penose come capitava con sVentura. La stagione scorsa avevo ,,paura” di vedere le partite (noiose),ora non vedo l’ora!! E domenica con mio figlio ci siamo messi in viaggio dalle 5 del mattino, macchina ,aereo,treno,stadio, rientro alle 23.30 stanchi ma, abbiamo visto il Toro!!!!!! e che Toro!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 1 mese fa

    Penso che nel calcio vinca chi fa un gol in più.
    Quindi quest’articolo non mi piace, si può dire?
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy