Occhio di Falque

Occhio di Falque

Prima che sia troppo Tardy / Più passano gli anni più mi convinco che essere tifoso del Toro sia una patologia psichiatrica

4 commenti

“Ancora tu” non é solo il titolo di una canzone di Battisti, ma forse anche l’esclamazione di Della Valle ancora una volta battuto da Cairo.

Un colpo di biliardo nel primo tempo ed una magia “cucchiaiesca” nel secondo hanno celebrato le doti tecniche di Iago, che ci hanno portato tre bei puntazzi.

Una certezza ulteriore: stasera è stato definitivamente reciso il cordone ombelicale con il Toro Venturiano. Fine del tiki taka al gianduja e avanti con corsa, pressing e un po’ di follia. E’ un gioco molto dispendioso e faticoso, ma sicuramente più geneticamente granata. Abbiamo gioito e sofferto, ma sempre con il cuore in pieno rock and roll.
Non eravamo più abituati, è vero.

E allora, dopo queste prime giornate di campionate cosa dice il “barometro” del gioco granata? Siamo passati da giornate di pioggerellina ad altre di spiccata variabilitá ad altre ancora di splendido sole.

Proprio come l’umore di noi tifosi. Più passano gli anni più mi convinco che essere tifoso del Toro sia una patologia psichiatrica: tanti momenti di scoramento, qualche rara goccia di gioia e tanti sbalzi di umore, ecco perché la lucidità non è una nostra caratteristica…

Per un paio di settimane possiamo sognare di essere guariti.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 mesi fa

    …Tardy, it’s time to talk, i guess. Don’t be so “stereotipato” as the supporters…try to be different, pls. Say something new…not the same “stereotipata” stuff, when you write a word, to this kind of “audience”, ‘cos they’re used to enjoy bullshits like these. Hope you know what i mean :). Thx and SFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bakero - 2 mesi fa

    Mio caro Enrico mettiamola così….se son rose fioriranno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 2 mesi fa

    Caro Enrico, non ci conosciamo, ma sei riuscito in poche frasi a descrivere esattamente le mie emozioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. The Mtrxx - 2 mesi fa

    “stasera è stato definitivamente reciso il cordone ombelicale con il Toro Venturiano. Fine del tiki taka al gianduja e avanti con corsa, pressing e un po’ di follia. E’ un gioco molto dispendioso e faticoso, ma sicuramente più geneticamente granata.”

    Riassume tutto, forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy