Sbanana Joe

Sbanana Joe

Prima che sia troppo Tardy / Segnali di risveglio primaverile per il Toro, tradito da Hart e salvato da Perisic

4 commenti

Come un orso in letargo per mesi, il Toro si è svegliato con i primi tepori primaverili.

Nel giorno in cui il Toro ha giocato da Toro e quasi tutti i calciatori hanno espresso il massimo delle loro potenzialità, purtroppo ha clamorosamente fallito Hart.

Le parole del portiere inglese: “Mi prendo le mie responsabilità”

Due errori decisivi e grossolani, non certo da portiere del suo livello. Joe a parte, ho visto un Toro in palla, che ha corso molto e provato fino alla fine a raggiungere il successo. Ha addirittura segnato un gran gol Acquah, virile interprete dell’arte pedatoria, ma tecnicamente ruvido ed approssimativo. Risulta sempre un enigma incomprensibile l’inserimento da parte del nostro tecnico del quarto attaccante a dieci minuti dalla fine. Oltre tutto, il subentrato è stato Maxi Lopez, che contro l’Inter si dedica spesso più alle vicende giuridico-familiari che a giocare come sa.

TURIN, ITALY - MARCH 18: Ivan Perisic of FC Internazionale dejected during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
TURIN, ITALY – MARCH 18: Ivan Perisic of FC Internazionale dejected during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Unico risultato tangibile della mossa tattica: diverse occasioni per l’Inter e nessuna per noi (grazie Perisic). penso che nel corso del campionato questo cambio di modulo non abbia mai portato una vittoria, ma sarà certamente un caso… ad ogni buon conto speriamo che effettivamente l’orso – anzi il Toro – si sia risvegliato.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroSardo - 7 mesi fa

    Preferivate stare sempre dietro a subire??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. echoes - 7 mesi fa

    Per la legge dei grandi numeri (e quindi per il caso) prima o poi la mossa di far entrare un attaccante in luogo di un centrocampista sarà premiante… ma sarà, appunto, un caso.
    Il giorno in cui Mihajlovic verrà sostituito da un vero professionista sarà un gran giorno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone - 7 mesi fa

    Quanto ancora dobbiamo sorbirci Miha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Speriamo per tanto tempo, perché significherebbe che in società invece di vendere comprerebbero qualcuno di importante per arrivare finalmente là dove da ormai quaranta anni nessuno ci ha mai portato

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy