DISCLAIMER

Disclaimer

I contenuti offerti dal portale Toro News sono redatti con la massima cura e diligenza, sottoposti ad un accurato controllo da parte di Toro News. Toro News, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Le opinioni espresse nelle rubriche sono quelle dell’autore, ma non riflettono necessariamente quelle dell’editore e della redazione del giornale online Toro News.

All’interno dei contenuti pubblicati sul portale di Toro News possono esserci links esterni ad altri siti presenti sulla rete. Toro News non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità.

Toro News altresì non è responsabile se i risultati dei links esterni portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

Il lettore prende atto e accetta che ogni invio di materiale effettuato per la partecipazione ai servizi del sito (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per inviare commenti, esprimere opinioni, partecipare a sondaggi ed iniziative, inviare immagini o file video e audio) può essere modificato, rimosso, pubblicato, trasmesso, ed eseguito dall’editore e dal gestore del sito.

Il lettore rinuncia pertanto a ogni diritto materiale e morale che possa vantare come autore rispetto alle modifiche apportate a tale materiale, anche nel caso in cui le modifiche non siano gradite o accettate dall’autore stesso. Il lettore concede all’editore un diritto illimitato di uso non esclusivo, senza limitazioni di aree geografiche.

L’editore potrà, direttamente o tramite terzi di sua fiducia, utilizzare, copiare, trasmettere, estrarre, pubblicare, distribuire, eseguire pubblicamente, diffondere, creare opere derivate, ospitare, indicizzare, memorizzare, annotare, codificare, modificare ed adattare (includendo senza limitazioni il diritto di adattare per la trasmissione con qualsiasi modalità di comunicazione) in qualsiasi forma o con qualsiasi strumento attualmente conosciuto o che verrà in futuro inventato, ogni immagine e ogni messaggio, anche audio e video, che dovesse essere inviato dal lettore, anche per il tramite di terzi.

Inviando ogni materiale il lettore consente la sua pubblicazione sul sito ed il suo utilizzo da parte dell’editore anche per propri fini promozionali. Il materiale inviato non verrà restituito e rimarrà di proprietà di Toro News che rimane dunque esentato da ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti per la perdita o distruzione del materiale inviato. Le regole indicate nel presente articolo riguardano qualsiasi tipo di contenuto generato dal lettore utilizzando i servizi messi a disposizione dal sito.

Toro News (www.toronews.net) è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino in data 1 giugno 2005 n. 5879 edita da Labcoop s.c. Partita Iva 09096480018. Luogo di pubblicazione: Moncalieri (Italia-Torino) , via Kennedy, 10. C.a.p. 10024. Direttore Responsabile: Luca Sgarbi.