Leicester campione: pronte le carovane da Torino a Milano

Leicester campione: pronte le carovane da Torino a Milano

La Vittoria / Ranieri vince il suo primo campionato in carriera con una squadra che doveva solo salvarsi in Premier League: è leggendario!

4 commenti

Il Leicester di Claudio Ranieri, alla fine, ce l’ha fatta: dopo una lunga cavalcata, infrangendo ogni record, alla fine il titolo è arrivato. Il Chelsea ferma in casa il Tottenham sul 2-2, e i Foxes si laureano campioni con due giornate  di anticipo grazie ai sette punti di vantaggio. E adesso è realtà anche la Macchinata Ignorante verso Leicester, per festeggiare i neocampioni! L’iniziativa di Calciatori Brutti verrà messa in atto, e perciò le moltissime persone che hanno prenotato un posto andranno a festeggiare insieme a Vardy e tutti i suoi compagni, da Ulloa a Morgan.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 2 anni fa

    Grande Ranieri, l’hanno additato eterno secondo, ma in realta’, ha portato la Giuve al secondo posto dalla serie B, gettando le fondamenta delle successive vittoriose annate.
    Alla Roma fece secondo posto ma partendo non dall’inizio con un record di punti.
    Al Monaco, storia simile al Leicester, serie B e secondo posto…
    Con quest’ultima infatti vinse il 61.54% delle partite, persino di piu’ che col Leicester…

    Ho anche letto sul guardian che il magnate thai/cinese ha investito molto su software per scovare talenti, meditate gente, meditate.

    Ultimo appunto, meglio essere un eterno Secondo come Rainieri che un eterno quint’ultimo come Ventura.

    Amen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 2 anni fa

      Dai Gianpiero, accetta il commento, forza Leicester!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rokko110768 - 2 anni fa

    Enormi meriti a Ranieri. Uomo Vero, Troppo Vero per il ns calcio e che invece ha trovato ciò che meritava in Premier. Pensare che 20 anni o poco più, all’epoca era al Cagliari, fu accostato al Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 2 anni fa

    Meravigliosa la Premier: quando elimineremo ‘sta figc di merda che sa solo mandare arbitri compiacenti a far vincere scudetti alle merde? Perchè il Lecce ad esempio non può vincere lo scudetto o il Ravenna o il Grosseto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy