Bologna, differenziato per Orsolini: in dubbio il match contro il Toro

Bologna, differenziato per Orsolini: in dubbio il match contro il Toro

Qui Bologna / Cosa sta accadendo in casa rossoblu, avversari dei granata domenica

di Redazione Toro News

Si ritorna in campo dopo la sosta delle Nazionali, con i granata impegnati domenica alle 15 allo Stadio Dall’Ara di Bologna contro gli uomini di Inzaghi. I rossoblu vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata a Cagliari, ed in generale stanno disputando un campionato sottotono, come dimostra la sedicesima posizione occupata in classifica.

ALLENAMENTO – Da Casteldebole, dove questo pomeriggio si è tenuta una doppia seduta di allenamento a porte aperte, si registra la presenza di Santander e Calabresi, rientrati dalle nazionali. Orsolini, anch’egli rientrato dagli impegni in Nazionale, si è però allenato a parte dopo la contusione rimediata nella partita giocata con gli Azzurri. Assenti invece Okwonkwo e Falcinelli, allenatisi a parte, mentre continua il percorso di recupero per Krejci e Mattiello.

ATTACCO – In avanti l’unico inamovibile pare essere Santander. Con Okwonkwo out, a completare il reparto avanzato dovrebbe essere Falcinelli, anche se Inzaghi sta valutando se schierare dal 1’ Palacio o Destro, entrambi testati nell’amichevole contro il Perugia. Una bella cornice di pubblico accompagnerà la gara tra felsinei e granata domenica: sui 38.279 posti disponibili, la dirigenza del Bologna FC ha comunicato di aver occupato (tra abbonati e biglietti venduti) circa 20.000 posti; la media di tifosi presenti sugli spalti, nelle 4 partite finora giocate al Dall’Ara, è stata di 21.587 unità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy