Bologna, Lyanco si presenta: “Con Mihajlovic ho imparato a fare il difensore”

Bologna, Lyanco si presenta: “Con Mihajlovic ho imparato a fare il difensore”

Conferenza Stampa / Il difensore di proprietà del Torino si presenta: “Ho passato un anno difficile per via dell’infortunio”

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Il difensore di proprietà del Torino Lyanco, ora in prestito al Bologna, ha parlato in conferenza stampa, presentandosi al pubblico rossoblu. Ecco le sue parole:

Prima facevo più giocate azzardate, ma a Torino con Mihajlovic ho imparato che prima devo fare il difensore. Voglio giocare come so e sto imparando molto con il mister. Prima della gara con l’Inter ci siamo dati la carica nello spogliatoio. Ci siamo allenati bene, preparati bene. Siamo contenti per la vittoria ma stiamo già pensando al Genoa.

La partita contro l’Inter? Se Icardi avesse segnato subito sarebbe diventata un’altra partita. Ma quando ha sbagliato ho pensato che la partita potesse essere nostra“.

Sulle sue condizioni fisiche ha detto: “Ho passato un anno difficile per via dell’infortunio. Sono tornato sempre allenandomi bene, sempre dando il massimo. Questo nuovo infortunio non mi abbatte: in fondo fa parte del mestiere del calciatore. Mi spiace ma farò di tutto per recuperare quanto prima.

Infine, il difensore parla delle sue qualità: Fino ai 15 anni ero centrocampista nel Botafogo, poi un mio compagno difensore era squalificato e il mister mi ha messo lì e ho fatto anche un gol di testa. Dopo la partita ho firmato il contratto, ma giocando da difensore.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro Nel Cuore - 1 settimana fa

    Lyanco ti capisco! Capisco che devi compiacere il tuo mister ma dire che ti ha insegnato a difendere quando i risultati dimostrano che la sua fase difensiva era orribile fa proprio ridere!
    Esempio? Barreca buon giocatore , evidentemente acerbo e poco esperto in un anno non ha mai imparato e fatto una diagonale difensiva! Chi le insegna ste cose? non certo io!
    Quanta ipocrisia in questo calcio malato!
    Disgustato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 settimana fa

      Attento a scrivere:Barreca buon giocatore!
      Diranno che lei è il padre o il fratello di Barreca!
      E, dato che a me dicono che ne sono la nonna o la zia (sempre perché lo difendo), va a finire che ci ritroviamo parenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 2 settimane fa

    Non so bene quando, quando eri in brasile a recuperare o quando ti ha fatto giocare forzando i tempi di recupero e facendoti infortunare di nuovo?

    cmq non si e’ visto che hai imparato, anzi eri meglio quando sei arrivato, prima dei suoi ‘insegnamenti’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GlennGould - 2 settimane fa

    Per forza. Attaccavamo in sette!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GlennGould - 2 settimane fa

    Per forza. Attaccavamo in sette!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. m.gandin_920 - 2 settimane fa

    e un chissenefrega del Bologna…ne abbiamo??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy