Bologna-Torino, Donadoni: “Vincere per mostrare professionalità”

Bologna-Torino, Donadoni: “Vincere per mostrare professionalità”

La conferenza stampa / Il mister bolognese ha parlato davanti ai microfoni: “Una sfida che va al di là della salvezza”

2 commenti

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa riguardo al match di domani contro il Torino, soffermandosi anche sulla classifica e sull’importanza del match. Ecco le sue parole:

La gara di domani è fondamentale in termini di tranquillità di classifica, sia noi che gli avversari giocheremo in condizioni non ottimali, il clima caldo di questi giorni richiederà un grande dispendio di energie ma questo non deve essere un alibi. Dobbiamo affrontare la sfida al Torino con la stessa determinazione messa in campo all’Olimpico, affrontando l’avversario con carica agonistica e forti motivazioni sfoderando una prestazione all’altezza, non solo in ottica salvezza ma anche per una questione di professionalità. Non dobbiamo pensare esclusivamente a chi ci sta dietro ma anche a chi ci precede in classifica. Queste ultime sei giornate saranno tutte tappe importanti per una valutazione generale in vista del futuro“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 1 anno fa

    Ma e’ seduto sulla panchina del torino? Un segno del destino? :)

    Certo Donadoni non sarebbe male.. Manno.. Avventuriamoci per altri due anni, l’anno che verra’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 1 anno fa

      MAGARI… !!!!! Con Di Francesco lo reputo il migliore sulla piazza e, per mille motivi, sarebbe stato il più congeniale a noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy