Calciomercato, la situazione in Serie A: Sportiello rinnova fino al 2020

Calciomercato, la situazione in Serie A: Sportiello rinnova fino al 2020

Calciomercato/ Per Lavezzi ci stanno provando tutte le big del campionato, mentre il Real Madrid sta corteggiando Pjanic…

4 commenti
Padelli

Il calciomercato non va mai in ferie, nonostante capodanno sia imminente, le trattative stanno continuando via telefono e i dirigenti sembrano lavorare senza tregua, per rinforzare le proprie squadra il prima possibile.

Incominciano già ad arrivare i primi annunci ufficiali: Sportiello, portiere dell’Atalanta, ha rinnovato sino al 2020. Sempre la società bergamasca, sta respingendo ogni offerta proveniente dall’estero per Maxi Moralez e sta trattando per l’acquisto di Larsson. D’Alessandro, giocatore sempre di proprietà neroazzura, sembra essere uno dei giocatori al centro delle trattative in questi giorni su di lui ci sono Carpi, Bologna ed Hellas Verona, c’è il rischio che parta l’asta per l’esterno. Sul  fronte Carpi-Atalanta c’è anche la trattativa Matos, ma il futuro del giocatore pare ancora tutto da scrivere, non è da escludere un ritorno alla Fiorentina.

A proposito della Viola, Pradé, prima di andare all’assalto di El Shaarawy, sta cercando di piazzare diverse esuberi come Giuseppe Rossi e Suarez, inoltre si sta lavorando per prolungare il contratto di Vecino dopo i rinnovi di Alonso (2020), Mati Fernandez e Tomovic (2018). Per quanto riguarda Tonelli la Fiorentina sembra aver gettato la spugna insieme a Napoli e Lazio, in quanto il difensore pare destinato a restare all’Empoli.

Il Frosinone è un’altra squadra che si sta muovendo molto, dopo aver messo in vendita Longo, il club ciociaro sta cercando di assicurarsi Trotta. Cambiando città ma restando sempre nella stessa regione: il Real Madrid sta tentando la Roma a vendere Pjanic mentre la Lazio ha blindato Matri bloccando sul nascere un trasferimento alla Juve.

Il Milan, invece, sta cercando di sistemare la squadra sondando Lavezzi, su cui ci sono anche Roma, Inter e Juve, Diawara e Ivanovic mentre sembrano finiti sul mercato Josè Mauri, che gode dell’interesse di Atalanta e Chievo, Cerci, su cui sono piombate Bologna, Roma e Genoa, e Luiz Adriano che, con i ritorni di Balotelli e Menez, sembra destinato ad avere sempre meno spazio.

Il Palermo sta tentando di acquistare una vecchia conoscenza granata, ovvero Danilo D’Ambrosio mentre delle voci avvicinano Dodò, sempre di proprietà dell’Inter, al Carpi. Restando sempre a Milano, si sta accendendo un derby per quanto riguarda Caceres che è conteso sia da Milan che dall’Inter. I neroazzurri, inoltre, sono vicini anche a chiudere per Izzo del Genoa che sostituirà Ranocchia, che è in vendita.

Si sta scaldando questa sessione invernale di mercato che sembra promettere bene, nei prossimi giorni ci saranno i botti di capodanno e poi si scatenerà l’inferno per questo mese di calciomercato di riparazione che sembra più caldo che mai.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Beppe - 2 anni fa

    Peccato per Sportiello , ma se torna (almeno così spero) Alfred Gomis , padella può fare le valigie anche subito …. per quello che riguarda i cavalli di ritorno , che il nano tanto mal digerisce , io dico che riprendere Cerci e Immobile (che si dovranno però ricoprire il capo di cenere) sarebbero IL MASSIMO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Beppe - 2 anni fa

      volevo dire SAREBBE IL MASSIMO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Beppe - 2 anni fa

      volevo dire SAREBBE (IL MASSIMO)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PAPA Urbano II - 2 anni fa

        Ciao Beppe!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy