Calciomercato Torino, da Iago Falque a Soriano: il punto di giornata

Calciomercato Torino, da Iago Falque a Soriano: il punto di giornata

Resoconto / Il centrocampista della Roma interessa ai granata, che non vogliono mettere Peres nella trattativa: per giocatore della Samp nessuno sconto

LA SITUAZIONE

Petrachi

Il Calciomercato del Torino sta cominciando a scaldarsi, coni nomi in entrata che hanno tenuto banco per tutta la giornata i nomi riguardano soprattutto un reparto, il centrocampo, che potrebbe vedere degli innesti offensivi, proprio come vorrebbe Mihajlovic, che vuole mettere in campo ogni domenica una squadra volta all’attacco per vincere. Andiamo a vedere le situazioni particolari dei vari giocatori in questione, da Henriksen fino a Iago Falque.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 1 anno fa

    Se Romagnoli vale 25 milioni, Alex Sandro 25 milioni, Bertolacci 20, Iago Falque 18 e tanti altri bidoni piú di 30, penso ke Bruno Peres ne valga almeno 30/35. Meglio Iturbe ke Falque. Toni e il Verona ancora lo ringraziano e tra l’altro segna sia da fermo ke da fuori. Falque è bravino ma nn ti fa fare il salto di qualità. Maksimovic da vendere x primo e subito. Il suo valore e quello dimostrato quest’anno, dove, denza Darmian, era un buco continuo. Tomovic lasciatelo a Firenze…bidone totale. Abbiamo bisogno di una 2 pynta veloce e di 2 buoni centrocampisti ma nn Soriano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Waggachuggabonka - 1 anno fa

    Peres, se proprio dovessimo scambiarlo con la Roma, lo farei solo per Lijaic(10mln circa) e Paredes (10mln circa). Poi,sarò criticato, ma Martinez lo terrei perché con l’attacco a 3 penso sia devastante nell’inserimento senza palla (il suo problema è segnare ma a 3 farebbe un mucchio di assist secondo me)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    No per Valdifiori(che l’anno scorso ci ha snobbato) e Muriel (mi sembra già che ha cominciato la parabola discendente) si a Giaccherini (per quanto corre impersona i nostri ideali) ad un prezzo congruo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Baveno granata - 1 anno fa

    Contrarissimo ad un eventuale ingaggio di Valdifiori,Giaccherini e Muriel,non abbiamo bisogno di vecchietti o gente demotivata.Ben venga gente come Henriksen,Falque e Soriano anche se quest’ultimo sarà dura portarlo a Torino.Per l’attacco sogno Gabbiadini e Seferovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. samuele.u_303 - 1 anno fa

      Anche Moretti avrebbe dovuto essere demotivato. Poi abbiamo visto com’è andata… :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Moretti è un uomo serio che ha lasciato bei ricordi ovunque abbia giocato. È un paragone pesante.
        Quanto a Valdifiori il cambiamento di opinione ci sta, è un regista puro che con il gioco di Ventura avrebbe avuto difficoltà metre con Sinisa si adatterebbe bene. Non capisco invece Cairo che per Peres vorrebbe solo cash. Iago Falque più soldi non sarebbe male, se proprio dobbiamo privarci di Peres..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Anche io la penso come te sul fatto dei cash, Cairo vuole giocatori da 10 a 5, mentre l’unico modo per raggiungerli sono gli scambi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 1 anno fa

      Magari prendessimo Henriksen, Iago e Seferovic! !
      Così sì che faremmo un salto di qualità!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Kieft+Bresciani - 1 anno fa

      Anch’io non vedo di buon occhio Valdifiori, Muriel e soprattutto Giac il nano e nemmeno Eder

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy