Coppa Italia / Juventus-Torino, Allegri: “Ventura? Fortunati i giocatori che lo hanno avuto”

Coppa Italia / Juventus-Torino, Allegri: “Ventura? Fortunati i giocatori che lo hanno avuto”

Coppa Italia / In diretta dallo Juventus Stadium la conferenza stampa del tecnico bianconero

1 Commento

Sta per iniziare nella sala stampa dello Juventus Stadium la conferenza stampa pre-derby di Massimiliano Allegri. Ecco le parole del tecnico bianconero, in diretta: “Partita delicata, vogliamo passare il turno. Chi gioca? Marchisio più gioca più entra in forma, mentre non credo ci saranno Lemina, Pereyra e Asamoah. Hernanes lo valuteremo nella rifinitura”

Il tecnico, poi prosegue, dando anche indicazioni tattiche: “Giocheranno anche Neto e Rugani, quest’ultimo nella difesa a 3. Valuterò chi fa riposare tra Bonucci, Chiellini e Barzagli, piuttosto che due di questi. In avanti potrebbe riposare Dybala, Zaza e Morata possono fare bene ma anche Mandzukic è in ottime condizioni, non è facile scegliere. Vogliamo la doppietta, due Coppa Italia di fila, vincere domani sarebbe una tappa importantissima“

Hernanes, allegri
Il bianconero Hernanes verrà valutato da Allegri nella rifinitura

Allegri, poi, parla anche dell’avversario: “Ventura sprecato per il Toro? No, non penso: è un grande allenatore con una grande carriera, non è facile rimanere per 5 anni sulla panchina granata. Fortunati i giocatori che lo hanno avuto come tecnico. Che Toro mi aspetto? Saranno molto agguerriti, le gare secche sono sempre ricche d’insidie. Sarà un derby diverso dagli altri, parliamo di un ottavo di finale. I granata non ti aggrediscono, ma sanno farti giocare male”

Il tecnico, infine, si sofferma su altri temi: “Cuadrado uomo-derby? Vedrò se farlo giocare titolare, c’è comunque l’ipotesi supplementari all’orizzonte e il colombiano sta bene e potrebbe essere un buon cambio a partita in corso. Rinvio di Sassuolo-Torino? Inutile fare polemiche sterili, la Lega ha deciso così e stop, domani si va in campo per vincere. Sfida Alex Sandro-Bruno Peres? In difesa serve sacrificio, quella fascia sarà una delle zone calde”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …dai BRUNO…portaci in Europa !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy