Coppa Italia: Alessandria-Milan si gioca all’Olimpico di Torino

Coppa Italia: Alessandria-Milan si gioca all’Olimpico di Torino

Semifinale / Il match d’andata sarà disputato nell’impianto dei granata, come annunciato dal presidente dei grigi Di Masi

4 commenti

L’Alessandria non finisce di stupire e grazie ad una incredibile doppietta dell’attaccante Bocalon nella serata di ieri ha eliminato anche lo Spezia dalla Coppa Italia: si tratta della terza impresa a domicilio dopo i successi sui campi di Palermo e Genoa per una formazione che milita in Lega Pro. I grigi si sono così regalati un’impensabile semifinale di Coppa Italia, nella quale andranno ad affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic in un doppio confronto.

Come annunciato nella serata di ieri dal presidente dell’Alessandria Di Masi, la società avrebbe fatto di tutto per permettere alle due formazioni di disputare il match d’andata (in casa dei grigi) in un impianto all’altezza della sfida: ed è così che le squadre si affronteranno il 26 gennaio allo stadio Olimpico di Torino anzichè allo storico Moccagatta, considerato troppo piccolo per ospitare un match così importante con la capienza di circa 6 mila posti. Un motivo d’orgoglio in più per Di Masi, che ha dichiarato di essere tifoso granata.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RED64 - 2 anni fa

    Forza Grigi. Visto che il presidente è Granata dichiarato e sono gemellati con il Genoa perchè noi Granata non andiamo ad incitare i Grigi contro il Milan?
    Forza ragazzi, nessun sogno è precluso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Albi1958 - 2 anni fa

      Noi non siamo più gemellati con i Gobbi di Mare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Michele Nicastri - 2 anni fa

        Questo lo dici tu. Le amicizie di una vita non si cancellano per qualche episodio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabio972 - 2 anni fa

    Forza Grigi. Tre bombe allo zio Fester

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy