Coppa Italia, sarà il Cesena il prossimo avversario del Torino

Coppa Italia, sarà il Cesena il prossimo avversario del Torino

Coppa Italia / I romagnoli sconfiggono il Catania e si guadagnano il diritto di sfidare la squadra di Ventura al quarto turno. La vincente affronterà la Juventus

1 Commento

Si è completato il tabellone del terzo turno di Coppa Italia e finalmente anche il Torino conosce il suo prossimo avversario nella competizione: sarà il Cesena, che questa sera ha eliminato il Catania nella sfida secca per la qualificazione. Il risultato finale della gara del “Massimino” è stato 1-4 per i romagnoli. All’intervallo si è arrivati sull’1-1, per l’autogol dell’etneo Bocchetti pareggiata dalla rete di Ramos. Ad inizio ripresa c’è stata la grande occasione di passare in vantaggio per la squadra di Pancaro, ma Maniero ha calciato un rigore sul palo e poi i romagnoli hanno finito per dominare segnando tre volte con Djuric e Ciano (2).

La sfida del quarto turno tra i romagnoli e il  Toro, che si giocherà in casa dei granata, è al momento programmata per il 2 dicembre, ma la data potrebbe ancora subire della variazioni; la vincente affronterà agli ottavi di finale la Juventus. Motivazioni a mille dunque per i granata di Ventura che potrebbero regalarsi la possibilità di vivere un derby di Coppa Italia che manca nel capoluogo piemontese da moltissimi anni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoviR - 2 anni fa

    La data è provvisoria perchè bisognerà vedere, che se passiamo, come farà comodo ai gobbi x gli incontri successivi…no?…giusto x essere servili verso i figli delle pecore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy