Fiorentina: continua a tener banco il caso Joaquin

Fiorentina: continua a tener banco il caso Joaquin

Verso Torino-Fiorentina / Il tecnico Paulo Sousa ha esentato lo spagnolo dall’allenamento perchè non era concentrato e adesso teme davvero di vederlo partire per il Betis.

La Fiorentina sta preparando la trasferta di Torino per affrontare la squadra di Ventura con un duplice stato d’animo: felice da un lato per l’ottima vittoria ottenuta sul Milan nella prima partita stagionale, ma preoccupata dall’altro per il complicarsi ulteriore, se possibile, del caso-Joaquin. Come riportano i colleghi di Viola News infatti persino il mister Paulo Sousa ormai si starebbe rassegnando all’idea di perdere il talento spagnolo, che ha detto chiaramente di voler ritornare al Betis Siviglia. Addirittura oggi il giocatore è stato esentato dal presentarsi alla sessione di allenamento perchè il tecnico lo avrebbe giudicato troppo poco concentrato per allenarsi seriamente. Una situazione estremamente difficile da gestire che rischia di far passare in secondo piano le ottime qualità mostrate dai viola all’esordio in campionato.

Per quanto riguarda il campo non è escluso che contro il Toro torni a giocare Giuseppe Rossi che potrebbe scendere sul terreno dell’Olimpico nell’ultima mezz’ora circa di partita. Un grande ritorno per il calcio italiano e un pericolo in più per la difesa del Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy