La probabile formazione della Fiorentina: Benassi in vantaggio su Edimilson

La probabile formazione della Fiorentina: Benassi in vantaggio su Edimilson

Verso il match / Per Pioli pochi cambi rispetto al match contro il Cagliari: c’è Benassi al posto di Edimilson Fernandes

di Redazione Toro News

Tornerà in casa sabato alle 20.30 il Toro all’Olimpico Grande Torino per la decima di Serie A contro la Fiorentina, avversario che occupa il 6° posto in classifica, a pari punti con la Roma. Praticamente nessun dubbio per mister Pioli, che dovrebbe schierare quasi tutti gli stessi undici visti nel pareggio della scorsa giornata contro il Cagliari. Unica novità legata al rientro di Benassi, in vantaggio su Edimilson Fernandes per una maglia da titolare. Unico indisponibile Nörgaard: per il mediano danese una lesione al legamento collaterale laterale del ginocchio; per lui il rientro è fissato a fine novembre.

IL DATO – Il Torino gioca col favore le statistiche. La Fiorentina infatti è la squadra contro la quale i granata hanno vinto più partite in Serie A: 47 i successi, a fronte di 46 pareggi e 45 sconfitte. Occhio però ad un altro dato interessante riguardante i viola, squadra capace di segnare 10 goal nelle seconde metà di gioco (inclusi gli ultimi 5).

ATTACCO – Malgrado il momento no, Simeone dovrebbe partire titolare in avanti (LEGGI QUI). Ad insidiarlo, ma non troppo, Mirallas. A completare il reparto,gli inamovibili Chiesa e Pjaca, rispettivamente a quota 2 ed 1 reti segnate in A quest’anno.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Pjaca. ALL.: Pioli.

 

Andrea Marchello

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy