Frosinone, Sammarco: “Ci danno per spacciati? Sarà la nostra forza”

Frosinone, Sammarco: “Ci danno per spacciati? Sarà la nostra forza”

Verso Torino-Frosinone / Il mediano frusinate parla in conferenza stampa: “Loro sono una grande squadra, ma la situazione ambientale può influire”

2 commenti

In conferenza stampa allo stadio “Matusa” di Frosinone ha parlato ieri sera il mediano della squadra di casa che sabato affronterà il Torino, Paolo Sammarco. Ecco le sue parole:

“La partita di Sassuolo del 6 gennaio ha dimostrato che se vogliamo davvero possiamo ottenere i risultati. E’ pensando a quella partita che dobbiamo restare uniti, anche dopo la batosta subita contro il Napoli. Ce l’abbiamo messa tutta, ma abbiamo affrontato una squadra superiore. Ci mancano tante piccole cose che poi messe insieme incidono, ma non possiamo abbassare la testa. Il modulo contro il Napoli? Il mister ha pensato al 4-3-3 perchè pensava che sarebbe stata la contromossa giusta per gli azzurri, purtroppo non è stato così ma noi siamo a sua disposizione. Certo non abbiamo iniziato male, ma poi una volta subito il goal dello svantaggio siamo indietreggiati e abbiamo finito per subire il loro torello… In ogni caso tutti siamo dalla stessa parte e vogliamo arrivare insieme alla salvezza, che è possibile anche se in molti ci danno per spacciati: paradossalmente questa può essere la nostra forza”.

Sammarco ha poi parlato anche del Torino, il prossimo avversario: “Sono una grande squadra ma stanno attraversando un momento difficile. La situazione ambientale? Non sono al corrente di come stanno le cose da loro ma la tifoseria granata può fare la differenza. Sappiamo come giocano, fanno molto possesso palla: starà a noi aspettare i loro errori per poi cercare di incidere in ripartenza. Sarà certamente una partite difficile”. 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 1 anno fa

    Secondo me, il Frosinone ha più chance di Carpi ed Hellas per salvarsi, risucchierà qualche squadra nella corsa per non retrocedere.
    In A, poi, non ti puoi permettere di snobbare nessun club, e noi ne sappiamo qualcosa…
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pazko - 1 anno fa

    Nessuno li da per spacciati, noi dobbiamo leccarci le ferite e mettere in campo la giusta determinazione, senza snobbarli, Immobile o non Immobile, e poi, se la differenza tecnica ci potrà aiutare, tanto meglio , ma lo correranno ognuno per tre, per cui attenzione e tanta grinta/impegni da parte nostra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy