Genoa-Torino 3-2, Pandev: “Era fondamentale vincere oggi!”

Genoa-Torino 3-2, Pandev: “Era fondamentale vincere oggi!”

Genoa-Torino/ Pandev: “Io do sempre il massimo, anche quando non giocavo.Il rigore su di me nel primo tempo? Non ha importanza, abbiamo vinto!”.

2 commenti

A caldo, dopo la partita, parla Goran Pandev he commenta così la partita odierna: “Ci manca tanto al termine della stagione ma era fondamentale vincere questa partita. Abbiamo conquistato due vittorie importantissime ed abbiamo fatto un grande passo in avanti verso la salvezza. Il rigore nel primo tempo? Era netto ma non importa, abbiamo vinto e mettiamo via i rancori. Sono rigenerato? Io sono smepre lo stesso ed ho sempre dato il massimo anche quando non ho giocato”. 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 2 anni fa

    vediamo se non sarà fondamentale per il genoa perdere a carpi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rossogranata - 2 anni fa

    E’ diabolico Ventura quando continua a mettere un Molinaro che regala rigori ! O lui vuole vendicarsi della “piazza” che non lo vuole più come allenatore il prossimo anno, e vuole farci retrocedere, oppure la vecchiaia è micidiale per la sua memoria. Rifletta signor Ventura con le sue dichiarazioni lei predica nel deserto. Oggi non è bastato un SuperImmobile se poi abbiamo elementi che distruggono il ben fatto. Aveva Zappacosta , che continua a dimostrare le sue buone capacità e Baselli e lei come al solito continua con le sue scelte assurde incoraggiato da una dirigenza incopetente che pensa al mercato quando tutti scapperanno dalla serie B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy