Hart, altro appuntamento Nazionale: oggi c’è il match contro la Slovenia

Hart, altro appuntamento Nazionale: oggi c’è il match contro la Slovenia

Verso il match / Il portiere granata sarà in campo quest’oggi per dare continuità, insieme alla sua Inghilterra, al risultato positivo contro Malta

Joe Hart, questa sera, scenderà nuovamente in campo insieme alla sua Nazionale, l’Inghilterra: la squadra sfidante sarà la Slovenia, una selezione molto difficile da affrontare, in particolare dagli inglesi a causa della loro situazione per quanto riguarda il commissario tecnico.

Dopo la vittoria per 1-0 sulla Slovacchia e per 2-0 su Malta, l’Inghilterra si prepara ad affrontare una delle Nazionali più pericolose del proprio girone, che ha vinto nella sua ultima partita di qualificazione ai mondiali del 2018 contro la Slovacchia e pareggiato contro la Lituania. Sarà una partita difficile per l’Inghilterra anche a causa dei recenti precedenti fra le due Nazionali, che si sono scontrate nelle qualificazioni per Euro 2016, e gli inglesi avevano conquistato una vittoria in extremis per 2-3 grazie alle reti di Wilshere (doppietta) e Rooney.

Hart

L’obiettivo, per il portiere del Torino, sarà invece quello di mantenere la sua porta inviolata, come successo nelle prime due partite di questa qualificazione mondiale: sarà , in ogni caso, un match che lo potrà aiutare per quanto riguarda la concentrazione, in modo tale da arrivare nel modo migliore per la partita contro il Palermo, che si avvicina sempre più.

Nella Slovenia, inoltre, ci sarà anche una conoscenza della Serie A e anche del Torino: Walter Birsa, infatti, dovrebbe partire titolare nel match contro l’Inghilterra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy