Hart scende in campo: il portiere è pronto a sfidare Malta

Hart scende in campo: il portiere è pronto a sfidare Malta

Focus On / L’estremo difensore granata sarà sul terreno di gioco con la sua Inghilterra questa sera alle ore 18

Hart

Le qualificazioni ai mondiali in Russia del 208 stanno entrando nel vivo, con le Nazionali che cercano di staccare al più presto il pass per i gironi del prossimo Mondiale: oltre all’Italia di Giampiero Ventura, che ha pareggiato contro la Spagna per 1-1 (QUI i dettagli), ci sarà in campo anche l’Inghilterra di Joe Hart, portiere del Torino e della nazionale britannica.

L’Inghilterra continua il percorso che porta alle porte della Russia dopo aver vinto contro la Slovacchia di Marek Hamsik per 0-1 grazie al gol di Lallana il 4 settembre scorso: adesso, sul percorso dei britannici, arriva Malta, un avversario senza dubbio non troppo impegnativo per Hart e compagni, che sfidano il “fanalino” di coda del proprio girone, dato che la stessa Nazionale è ferma a 0 punti.

Difficile la situazione per Malta, che ha subito ben 5 gol dalla Scozia (mettendone a segno solo uno), e che adesso incontrerà una delle formazioni nazionali più forti nel panorama mondiale.

Hart

Nel girone dell’Inghilterra, inoltre, ci saranno anche le sfide Scozia-Lituania e Slovenia-Slovacchia, entrambe alle ore 20:45, al contrario della partita dell’Inghilterra, che comincerà alle ore 18.

Dunque, per concludere, non dovrebbe essere una serata eccessivamente impegnativa per il portierone granata Joe Hart, che però potrà mettere ancora una volta le sue capacità alla prova, nonostante la sfida non sia delle più importanti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Como Granata - 2 mesi fa

    Forza Joe!
    Siamo sempre con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy