gazzanet

Il Cesena di Alfred Gomis si gioca tutto in una notte: in palio la semifinale playoff

Italia Granata / Questa sera sfida da dentro o fuori al Manuzzi. Avversario dei romagnoli lo Spezia: chi vince, sfiderà il Trapani

Redazione Toro News

"Giornata particolare che conduce ad una serata decisamente unica per Alfred Gomis. Il portiere classe '93, infatti, sarà chiamato a difendere i pali del suo Cesena contro lo Spezia, nel turno preliminare di Playoff. della Serie B L'estremo difensore ha disputato un'ottima stagione, e adesso vuole condurre i compagni alla semifinale contro il Trapani, a cui i romagnoli accederebbero se battessero i liguri.

"Diversamente dalla sfida contro i granata di Sicilia - che avrà un'andata ed un ritorno, la partita di stasera costituirà un atto unico, e il Cesena può godere del vantaggio costituito dal giocarsi una gara tanto delicata tra le mura amiche. Il fischio d'inizio, infatti, avverrà alle ore 20.30 allo Stadio Manuzzi, che si preannuncia tutto esaurito.

"Alfred Gomis è determinato a chiudere al meglio la sua stagione tra le fila romagnole, magari riuscendo - a suon di parate - a regalare la Serie A ai compagni. Per quanto riguarda il suo futuro, infatti, il classe '93 rientrerà con tutta probabilità al Torino, dove cercherà di giocarsi le sue chance nella prossima stagione.