La probabile formazione dell’Inter: D’Ambrosio dal 1′, Perisic in panchina

La probabile formazione dell’Inter: D’Ambrosio dal 1′, Perisic in panchina

Verso il match / Le probabili scelte di Spalletti in vista del match contro il Torino

di Nicolò Muggianu

Soliti dubbi a centrocampo per Luciano Spalletti, alle prese con il ballottaggio tra Nainggolan e Joao Mario. Al momento 50% di possibilità a testa per una maglia dal 1′: si deciderà nelle ore immediatamente antecedenti alla partita. In difesa D’Ambrosio va verso la conferma, con Vrsaljko che non è stato nemmeno convocato. In attacco ancora out Keita: ci sono invece i soliti Politano e Icardi.

Da monitorare invece Perisic, che visto il periodo di appannamento potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto possibile chance in arrivo per Lautaro Martinez. Probabile 4-3-1-2 dunque per Spalletti, che non sembra avere dubbi in difesa. Dubbi a centrocampo: Brozovic e Vecino pressoché sicuri di una maglia dal 1′. Ancora in dubbio invece Nainggolan e Politano: sono pronti Joao Mario e B. Valero.

TORINO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Borja Valero, Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy