Liverpool-Torino, 200 tifosi granata bloccati a Malpensa: a rischio la gara di Anfield

Liverpool-Torino, 200 tifosi granata bloccati a Malpensa: a rischio la gara di Anfield

Ritardi importanti per diversi aerei che nel pomeriggio avrebbero dovuto partire alla volta dell’Inghilterra

di Redazione Toro News

Liverpool-Torino a rischio per più di 200 tifosi granata. Da diverse ore infatti molti supporters granata, pronti a partire alla volta dell’Inghilterra, sono bloccati a Malpensa in attesa del volo che avrebbe dovuto portarli verso Liverpool. Volo che, secondo le indiscrezioni raccolte, sta registrando ritardi molto importanti (si parla di addirittura 5 ore di ritardo) e che starebbe mettendo a serio rischio la partecipazione alla sfida di questa sera. Il volo dovrebbe decollare intorno alle ore 17:30 dall’aeroporto di Malpensa, e costringerà probabilmente i tanti tifosi del Torino ad arrivare ad Anfield a match già cominciato.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 mesi fa

    nella nottata sarò a Malpensa. Spero di non trovarli ancora lì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13964043 - 2 mesi fa

    Siamo scesi dall aereo della Ryan Air perché hanno posticipato ulteriormente alle 20..non ci hanno dato alcuna spiegazione r addirittura hanno chiamato la polizia…juve merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kalokagathia - 2 mesi fa

    Il volo non ce la farà perché gran parte dei tifosi ha deciso di scendere dall aereo, e ora é un casino per i bagagli. Io son già qui in Liverpool ma ho amici su quel volo abbastanza incazzati che mi informano. Cheddire sto toro in qualche modo fa sempre soffrire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Ho guardato poco fa su un sito, sembra che un volo della Ryanair delle 12.25 non sia ancora partito (lo danno come “programmato”). Spero che non sia così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LeoJunior - 2 mesi fa

    c’è un’ora di fuso orario che dovrebbe aiutare. Dai che ce la fate ad esserci!! fatevi sentire e rendeteci orgogliosi. Siamo con voi e forza TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy