Lukic, la Slovenia nel mirino per mantenere vivo il sogno di qualificazione diretta

Lukic, la Slovenia nel mirino per mantenere vivo il sogno di qualificazione diretta

Focus On / Il neo centrocampista del Torino, dopo il gol all’Irlanda, vuole ripetere la sua buona prestazione

Sisport

L’appuntamento con le Nazionali non è ancora terminato per i giocatori del Torino convocati: oltre ad Hart, Acquah, Martinez, Benassi e Barreca, anche Lukic sarà ancora impegnato con la sua Serbia Under 21. La prossima partita, per il giocatore serbo, sarà contro la Slovenia, e il peso specifico di quella sfida è potenzialmente molto alto: il giocatore granata dovrebbe scendere in campo da titolare, come successo nella sfida contro l’Irlanda, vinta per 1-3, propiziata da un gol dello stesso Lukic al minuto numero 88.

La partita, quindi, sarà importante per due differenti motivi: Sasa Lukic cercherà di ripetere la buona prestazione messa in campo contro l’Eire, che gli permetterebbe di guadagnare anche una buona dose di fiducia, e giocherebbe a suo favore anche la visibilità di una partita giocata ad alti livelli. In questo modo arriverebbe un messaggio importante a Sinisa Mihajlovic, che potrebbe anche pensare di poterlo impiegare nel centrocampo del Torino, magari partendo da subentrato, ma in modo tale che il giovane serbo faccia esperienza anche nel massimo campionato italiano.

Sisport
Scatto di Chiara Brunero

Ma il match sarà importante anche per la formazione della Seria Under 21: il sogno di accedere alla fase finale dell’Europeo 2017 in modo diretto passa in buona parte da questa partita, che permetterebbe di raggiungere l’Italia in classifica, ammesso che la formazione azzurra venga sconfitta dalla Lituania. Perciò il sogno della formazione serba è appeso ad un filo, e per questo servirà una prestazione ottima da parte di tutta la squadra e anche da parte di Sasa Lukic. Il match comincerà alle ore 17.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy