La probabile formazione del Milan: Gattuso con il 4-4-2, torna Higuain

La probabile formazione del Milan: Gattuso con il 4-4-2, torna Higuain

Verso il match / Rossoneri in emergenza, probabile conferma dell’undici visto contro il Parma con il solo innesto di Higuain

di Redazione Toro News

Sarà un Milan in piena emergenza infortuni quello che domani sera, alle ore 20.30, ospiterà il Torino a San Siro. Gattuso dovrà fare a meno di uomini importanti: su tutti Romagnoli, Caldara, Musacchio, Biglia e Bonaventura.

Mazzarri pre Milan-Torino: “Radice una leggenda, Zaza può fare di più”

Si va dunque verso l’undici visto contro Lazio e Parma nelle ultime due uscite stagionali, con una sola importante novità: il rientro di Higuain dopo i due turni di squalifica. Tra i pali, salvo sorprese, ci sarà Donnarumma; davanti a lui una linea a 4 composta da destra a sinistra da Calabria, Abate (adattato a centrale di difesa), Zapata e Rodriguez. A centrocampo Bakayoko-Kessie davanti alla difesa, con Suso e Chalanoglu sugli esterni. In attacco spazio alla coppia Higuain-Cutrone. Scelte pressoché obbligate per Gattuso dunque, che contro il Torino dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 marcatamente offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Abate, Calabria; Chalanoglu, Bakayoko, Kessie, Suso, Cutrone, Higuain. Allenatore. Gattuso.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gig66 - 5 giorni fa

    Stasera sarà fondamentale il gioco sulle fasce. Calabria e Abate non sono dei mostri a difendere, perciò il Toro dovrà essere bravo a spingere con Falque e Ansaldi.
    FORZA RAGAZZI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy