Moreno Longo, termina la sua avventura a Vercelli: è il nuovo tecnico del Frosinone

Moreno Longo, termina la sua avventura a Vercelli: è il nuovo tecnico del Frosinone

Il tecnico scuola Toro lascia la Pro Vercelli e comincia una nuova esperienza

1 Commento

L’ex tecnico del Torino Primavera, Moreno Longo, ha terminato dopo un anno la sua avventura con la Pro Vercelli: tra le parti c’è stata una risoluzione consensuale del contratto. L’allenatore, così, può avere la possibilità di trovare un’altra meta nella quale cercare di fare risultato per continuare a mettersi in luce.

DI SEGUITO IL COMUNICATO:

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto che la legava al tecnico Moreno Longo fino al 30 giugno 2018.

La società ringrazia l’allenatore – unitamente ai collaboratori Dario Migliaccio e Paolo Nava – per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurando un roseo proseguo di carriera.

Dopo l’esperienza a Vercelli comincerà per Longo, invece, una nuova avventura: il Frosinone sarà la sua nuova panchina.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pimpa - 3 mesi fa

    L’anno prossimo lo vorrei al Toro: lui certamente farà una bella figura a Frosinone, potrebbe riuscire a riportarlo in serie A, noi avremo buttato via un altro anno correndo dietro a tante fanfaluche proclamate dalla nostra tigre serba, e poi a salire.
    A quel punto, Cairo farà la figura di quello che riporta a casa un vero cuore Toro, per Moreno quella sarà l’occasione della vita che nessuno al posto suo si lascerebbe sfuggire, e il gioco è fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy