gazzanet

Nazionali, il Venezuela di Rincon impatta con la Colombia: 90′ per il giocatore granata

Fonte: sito ufficiale Venezuela Calcio

I granata in Nazionale / Il centrocampista del Torino ha giocato in un match di qualificazione mondiale: il Venezuela rimane all'ultimo posto

Gualtiero Lasala

"La pausa dal campionato per le partite delle Nazionali è appena cominciata: i fari sono ovviamente puntati sulla partita di domani, tra Spagna e Italia, nella quale ci sarà anche il Gallo Belotti ad alimentare la possibilità degli azzurri di Gian Piero Ventura. Ma nella notte, un altro giocatore del Torino ha preso parte ad un match con la maglia della propria selezione, ovvero Tomàs Rincon, che con il suo Venezuela è sceso in campo contro la Colombia in una partita che è terminata con il punteggio di 0-0. Un buon test per il giocatore granata, che ha messo nelle gambe 90 minuti, utili anche in vista della ripresa del campionato di Serie.

"Inutile, invece, ai fini della classifica per le qualificazioni ai Mondiali 2018, il risultato di ieri notte: il Venezuela, infatti, rimane segregato in ultima posizione nel proprio girone (in testa al quale c'è il Brasile con 36 punti) con soli 7 punti conquistati, avendo già abbandonato da tempo la possibilità di arrivare in qualche modo a giocarsi la qualificazione.