Belotti fa innamorare l’Italia. E che personalità Zappacosta

Belotti fa innamorare l’Italia. E che personalità Zappacosta

Nazionale / Nel pareggio a reti bianche contro la Germania emergono i due granata, con un legno che toglie la gioia del gol al “Gallo”

LA PARTITA

MILAN, ITALY - NOVEMBER 15: Andrea Belotti of Italy is challenged by Yannick Gerhardt of Germany during the International Friendly Match between Italy and Germany at Giuseppe Meazza Stadium on November 15, 2016 in Milan, . (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Nazionale italiana ha affrontato la Germania allo stadio di San Siro, in un’amichevole di lusso che era un banco di prova importante per questa squadra di Gian Piero Ventura in cantiere: il risultato è rimasto fisso sullo 0-0 per tutto il match, nonostante la partita sia stata frizzante date le occasioni avute da entrambe le formazioni. Tra gli Azzurri sono emersi due giocatori del Torino, ovvero Andrea Belotti e Davide Zappacosta, che hanno giocato da titolari mettendo sul campo del Meazza una prestazione davvero convincente, ognuno nel suo reparto. Il terzino ha giocato l’intero match, mentre il “Gallo” è uscito al minuto 87. Ma analizziamo le rispettive prestazioni di ieri sera.

DI SEGUITO L’ANALISI DELLA PROVA DI BELOTTI

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo.Saccotelli - 2 settimane fa

    Direi tre giocatori del Torino! Dove lo mettiamo Matteo? Darmian, a mio avviso, è il giocatore che meglio rappresenta il modello di professionista amato dai tifosi granata. Non a caso il gol a Bilbao lo ha fatto lui, idem alla gobbaccia. Faccia pulita e intelligente. E quando un ragazzo dalla gavetta arriva agli onori della ribalta…beh, sarà sempre del Torino! Come il Giaguaro che fu “apparentemente” dell’Inter, Ciccio della Viola, Pupi dell’Udinese e via dicendo. Seguo persino cosa fa Rosina a 32 anni se è per quello. Grandissimi piedi, poco utilizzato in serie B, pestato duramente da Surraco domenica scorsa: ha però segnato. Gol!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_413 - 2 settimane fa

      nulla da dire su darmian come persona e per quello che è stato per il toro, ma se devo essere sincero in questo momento clacisticamente parlando non lo cambierei nè con barreca nè con zappacosta. opinione personale eh.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy