gazzanet

Portogallo-Serbia 1-1: per Lukic solo panchina. Infortunio per Cristiano Ronaldo

Nazionali / Il giocatore granata non è stato schierato in campo dal CT Krstajic

Luca Sardo

Il giocatore del Toro Sasa Lukic questa sera è stato impegnato con la sua Serbia nella prima partita del girone di qualificazione per i prossimi campionati Europei contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo allo stadio Da Luz di Lisbona. Il centrocampista granata arriva a questa partita dopo aver giocato le seconda parte del secondo tempo dell'amichevole contro la Germania mercoledì scorso (QUI i dettagli) Questa sera Lukic è rimasto tutti e novanta i minuti in panchina: il CT della Serbia Krstajic non gli ha concesso neanche un minuto. Dopo appena sette minuti la Serbia passa in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Tadic, che dagli undici metri batte Rui Patricio. Il pareggio del Portogallo arriva al 42' firmato Danilo Pereira con un gran tiro dal limite dell'area. Da segnalare al 31' della prima frazione di gioco l'uscita dal campo di Cristiano Ronaldo per un infortunio muscolare. Dopo un paio di occasioni per il Portogallo durante il secondo tempo, alla fine il match termina con il risultato di 1 a 1. Dunque primo punto per la squadra serba nella sua prima partita per la qualificazione ai prossimi campionati Europei.

[embed]http://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/portogallo-serbia-al-da-luz-aria-di-derby-lukic-sfida-cristiano-ronaldo/[/embed]

I prossimi impegni di Lukic con la Nazionale, se sarà convocato, saranno il 7 e il 10 giugno per le sfide con Ucraina e Lituania valide per la qualificazione agli Europei del 2020: ora però testa al Torino, c'è un posto in Europa da conquistare e ci sarà bisogno del miglior Sasa Lukic.

tutte le notizie di