Calciomercato Torino, il Sassuolo vira su De Silvestri in alternativa a Zappacosta

Calciomercato Torino, il Sassuolo vira su De Silvestri in alternativa a Zappacosta

In uscita / Gli emiliani sondano terreno anche per l’esterno dei blucerchiati in alternativa al classe ’92 granata

1 Commento

Oltre che su i suoi giocatori impegnati in Francia agli EURO 2016, Sinisa Mihajlovic è focalizzato sul calciomercato. Lorenzo de Silvestri è uno dei tantissimi protagonisti di questa prematura, quanto pazza, finestra di trasferimenti, che, dall’altra parte di Torino, è già cominciata nel migliore dei modi con l’acquisto del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.

Di Francesco

Accostato al Torino, il laterale della Sampdoria si ritrova così al centro di un intreccio a dir poco particolare: da un lato i granata che lo valuterebbero solo ed esclusivamente come alternativa, dall’altro il Sassuolo, recentemente interessato a Zappacosta.

I neroverdi, da qualche giorno, sono diventati i protagonisti del mercato dopo la cessione di Vrsaljko all’Atletico Madrid, dominando la scena della penisola sia in entrata che in uscita. Con un bottino freschissimo che a breve riceverà da Enrique Cerezo, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, cercherà a tutti i costi di rimpiazzare il terzino croato. Tra i nomi papabili spunta anche quello di  De Silvestri, che sarebbe un valido piano B per gli emiliani in caso di fumata grigia nell’affare Zappacosta che il Torino ad oggi valuta 10 milioni e che in ogni caso preferirebbe cedere in prestito con opzione di riscatto.

Intrecci particolari, situazioni da valutare e nodi da sciogliere. Per un calciomercato granata che a breve prenderà piede.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scott - 7 mesi fa

    Se la campagna parte con la sostituzione Di Bruno attraverso De Silvestri…cominciamo proprio bene. Forza sassuolo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy