Sassuolo, seduta di allenamento a porte chiuse in vista della sfida contro il Toro

Sassuolo, seduta di allenamento a porte chiuse in vista della sfida contro il Toro

Qui Sassuolo / Ecco come si stanno preparando i prossimi avversari del Torino

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Manca sempre meno al lunch match di domenica all’Olimpico Grande Torino tra Torino e Sassuolo. Vediamo insieme com’è la situazione in casa degli avversari.

DAL RICCI – I neroverdi hanno svolto oggi pomeriggio una seduta a porte chiuse allo Stadio Ricci, nella quale De Zerbi – QUI abbiamo analizzato l’impostazione tattica del suo Sassuolo – ha provato schemi e uomini in chiave anti-Toro. Il programma di oggi ha previsto una prima fase di attivazione, per poi virare su esercitazioni tecnico tattiche e partitella finale. Massimo riserbo sul resto, a conferma del fatto che il Sassuolo che scenderà in campo all’Olimpico Grande Torino sarà deciso a dare battaglia a Belotti e compagni. Dall’infermeria è ancora da valutare Matri, che ieri ha svolto un lavoro differenziato e che è, insieme a Djuricic e Babacar, uno dei contendenti che in lizza per affiancare in avanti Berardi (ma al momento in vantaggio pare essere il senegalese). Altra pedina in forse per domenica è Locatelli: anche per lui, oggi, lavoro differenziato.

Torino-Sassuolo, De Zerbi è salvo ma promette: “Non regaliamo niente”

DOMANI – Domani per gli uomini di De Zerbi è in programma un allenamento mattutino, sempre al Ricci, a porte chiuse. Alle ore 13.30 poi, presso la sala stampa dello Stadio, il centrocampista Mehdi Bourabia sarà a disposizione dei media per rispondere ad una sessione di domande.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy